PlayStation Plus Extra e Premium, ecco i nuovi giochi di Marzo!

Sony tramite il PlayStation Blog ha annunciato i giochi che verranno inseriti nei cataloghi Extra Premium di PlayStation Plus nel mese di Marzo. Nello specifico, tutti i titoli saranno disponibili dal 19 del mese.

Nuovi giochi PlayStation Plus Extra e Premium

  • NBA 2K24 Kobe Bryant Edition (PS4 e PS5 – Visual Concepts)
    Schiera la tua squadra per vivere il passato, il presente e il futuro della cultura del basket con NBA 2K24. Goditi il massimo dell’azione e del realismo oltre alle illimitate opzioni personalizzabili della modalità Il mio GIOCATORE in La mia CARRIERA. Arricchisci la tua collezione con una straordinaria selezione di leggende e crea la formazione dei tuoi sogni in MyTEAM. Scopri una dinamica di gioco più reattiva e grafiche più rifinite giocando con le tue squadre NBA e WNBA preferite in GIOCA ORA.
  • Marvel’s Midnight Suns (PS4 e PS5 – Firaxis Games)
    Quando la demoniaca Lilith e la sua temibile orda si uniscono con le malvagie armate di Hydra, è il momento di scatenare il lato più oscuro di Marvel. Nel personaggio di Hunter, la tua missione sarà di guidare un’improvvisata congrega di storici supereroi e pericolosi guerrieri sovrannaturali verso la vittoria. Riusciranno leggende del calibro di Doctor Strange, Iron Man e Blade a far fronte comune verso una minaccia apocalittica sempre più incombente? Se intendi salvare il mondo, dovrai siglare delle alleanze e guidare in battaglia la squadra nei panni dei leggendari Midnight Suns.
  • Resident Evil 3 (PS4 e PS5 – Capcom)
    Jill Valentine è una delle poche superstiti delle atrocità che hanno sconvolto Raccoon City. Per fermarla, la Umbrella è pronta a ricorrere alla sua arma segreta più temibile: Nemesis!
  • LEGO DC Supervillains (PS4 – TT Games)
    È così bello essere cattivi… Imbarcati in una nuovissima avventura DC/LEGO diventando il miglior cattivo mai visto in tutto l’universo. I giocatori creeranno e controlleranno un nuovo supercriminale, scatenandosi in divertenti dispetti e creando scompiglio in una storia ricca d’azione. L’avventura ha luogo in uno scenario open-world all’interno dell’universo DC, i membri della Justice League sono scomparsi, lasciando il compito di proteggere la Terra alle loro controparti, riunitesi in un’organizzazione chiamata ‘Sindacato della Giustizia’. Tocca a te e a un folle gruppo di furfanti scoprire le intenzioni dei nuovi e strani aspiranti supereroi della Terra. Insieme a famosi Supercriminali DC come: Il Joker, Harley Quinn e molti altri membri della Injustice League, i giocatori partiranno alla volta di un’epica avventura.
  • Blood Bowl 3 (PS4 e PS5 – Cyanide)
    Brutale, folle, tattico… BLOOD BOWL! L’iconico sport letale torna con nuovi contenuti nel nuovo videogioco di football fantasy basato sulle regole più recenti del gioco da tavolo. Raggiungi la vetta schiacciando gli avversari e spedendoli al cimitero.
  • Mystic Pillars: Remastered (PS5 – Holy Cow)
    Mystic Pillars è una combinazione unica tra puzzle intriganti e una storia immersiva ambientata nell’Antica India, capaci di offrirti un’esperienza di gioco avvincente.

Accanto ai sei titoli di “copertina”, saranno disponibili i seguenti giochi:

  • Super Neptunia RPG (PS4)
  • Dragon Ball Z Kakarot (PS5)

Nuovi giochi PlayStation Plus Premium

  • Jojo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R (PS4 e PS5 – CyberConnect 2)
    Con i loro celebri e carismatici personaggi, uno stile artistico inconfondibile e citazioni indimenticabili, le bizzarre avventure di JoJo stanno per tornare in JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R!

    Saranno poi disponibili anche i seguenti titoli:
  • Jak and Daxter The Lost Frontier (PS4 e PS5)
  • Cool Boarders (PS4 e PS5)
  • God Eater Burst (PS4 e PS5)
  • Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy (PS4)
Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli