PlayStation Network presenta PULSE

SONY inaugura il servizio di video annuncio sui contenuti del PlayStation Network

PULSE

PlayStation.com ha introdotto un programma di notizie video dal titolo PULSE e la conduttrice sarà Christina Lee, la quale ci informa e discute in ogni video di PULSE di tutto il materiale scaricabile da PlayStation Network, come video, giochi indemo o a pagamento e dettagli sulle nuove versioni in uscita nei negozi.

Potete vedere il video anche tramite il link del sito ufficiale di playstation.com in USA.
Il primo episodio di PULSE mostra il nuovo epico sistema di franchise (pubblicità di un titolo) di Prince of Persia così come il download dal PlayStation Store del video trailer. Christina Lee discute anche dei giochi scaricabili e la maggior parte mostra anche versioni più recenti di trailers del Video Store. È anche possibile trovare raccolte alcune delle informazioni che si potranno trovare nell’episodio di Qore.

Quindi PULSE vi darà una panoramica sui contenuti nuovi del PlayStation Store e qualche anticipazione sugli episodi del videomagazine QORE.

Al momento questo servizio è partito sul PlayStation Netwrok in USA. Non sappiamo se in futuro sia QORE che PULSE avranno una versione Europea.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles