SEGA e Atlus annunciano la line-up per l’E3 2018

Annunciati anche gli eventi e le attività che avverranno sullo show floor.

SEGA e Atlus hanno annunciato oggi la loro line-up e le attività sullo show floor per l’E3 2018, che includerà una grande varietà di titoli, oltre ad alcune, immancabili, sorpese.

SEGA presenterà una line-up completamente giocabile allo show di quest’anno, con molti titoli importanti che avranno le loro prime demo occidentali in vista delle prossime uscite mondiali, tra cui una coppia di nuovi titoli Atlus che verranno annunciati il 7 giugno.

Farà parte della line-up il gioco tattico/strategico in stile acquerello, Valkyria Chronicles 4. Segui la Squadra E della Federazione nella sua lotta contro l’Impero! Affrontera’ tempeste di neve, ondate di soldati imperiali e i poteri divini della Valkyria – saranno incluse mappe molto grandi, mai viste finora – ed i fortunati partecipanti dell’ E3 potranno sperimentare la fase iniziale del gioco.

È passato un intero anno da quando Kazuma Kiryu si è congedato dal mondo della Yakuza durante gli eventi di Yakuza Kiwami, ma tornerà al top della forma con Yakuza Kiwami 2 quando SEGA presenterà con orgoglio una delle storie più amate della storia del franchise, rimasterizzata in Full HD in Dragon Engine per PlayStation 4. Con il ritorno dei mini giochi come Cabaret, un creatore di clan rinnovato e l’uscita arcade originale di Virtual-On, Kazuma Kiryu avrà molte attività per il tempo libero quando affronterà il suo feroce rivale, il Dragone di Kansai, Ryuji Goda.

Con una demo giocabile nello show floor c’è anche Shining Resonance Refrain, che segna il ritorno della serie Shining in Occidente dopo un decennio. Questa demo sarà disponibile per tutti, a casa, quando le porte del tempo si apriranno! L’uscita occidentale dell’originale Shining Resonance, in precedenza esclusiva giapponese, Shining Resonance Refrain è un RPG d’azione con personaggi disegnati dal leggendario Tony Taka e includerà tutti i DLC e una nuovissima “Modalità Refrain”, che sbloccherà molti personaggi.

Il Porcospino Blu sta arrivando all’E3 con contenuti mai visti finora, tratti dall’esperienza di gioco multiplayer recentemente annunciata, Team Sonic Racing. Creato in collaborazione con il pluripremiato studio Sumo Digital, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni, con personaggi e ambienti nostalgici provenienti da tutto l’universo di Sonic. I partecipanti all’E3 saranno i primi a salire sul sedile del pilota per giocare nei panni di Sonic, Shadow, Tails e altri personaggi preferiti dai fan in esilaranti modalità di gioco single e multiplayer.

E non dimenticarti di dare un’occhiata alla PUMA X SEGA RS-0, scarpa super-chic in edizione limitata, nata dalla collaborazione tra Sonic e il Dr. Eggman, che sarà esposta durante lo show!

“Con Atlus  che si avvicina al suo quinto anniversario come parte della famiglia SEGA, siamo lieti di avere finalmente uno stand unico in uno degli eventi gaming più importanti dell’anno”, ha affermato John Clark, Executive Vice President presso SEGA Europe. “Siamo molto entusiasti di mostrare il primo titolo storico romanzato della serie Total War, assieme a Team Sonic Racing, nello stesso stand di alcune delle versioni occidentali più attese di titoli giapponesi. Tutti troveranno qualcosa di affine ai propri gusti nello stand SEGA/Atlus di quest’anno.”

“Durante lo scorso anno, abbiamo visto una forte risposta da parte dei fan alle principali versioni occidentali della serie Yakuza e abbiamo ascoltato le loro voci per ulteriori giochi di Valkyria Chronicles. Come parte della ricchezza di IP di SEGA, è nostro piacere portare Yakuza Kiwami 2 e Valkyria Chronicles 4 ai fan dello show “, ha dichiarato Naoto Hiraoka, Presidente e CEO presso Atlus USA, Inc. e Senior Vice President of Publishing presso SEGA of America, Inc. “Questo E3 rappresenta anche un momento importante per ATLUS che si avvicina al quinto anno con SEGA, e come parte di tutto ciò, avremo qualcosa da annunciare molto presto per il mercato occidentale.”

Streaming, Giveaways e un nuovo trailer di Catherine: Full Body.

Durante l’E3 su Twitch, YouTube e Facebook troverete contenuti esclusivi e interviste ai produttori della variegata line-up. Per i presenti, ci saranno molte altre sorprese allo stand con una gentile concessione di alcuni omaggi a tema SEGA e Atlus, inclusi quelli relativi ai titoli Team Sonic Racing, Yakuza Kiwami 2 e Valkyria Chronicles 4.

Infine, ne è passato di tempo, ma finalmente Atlus presenterà alcune nuove sequenze di Catherine: Full Body in un nuovo trailer che verrà mostrato sullo showfloor. Un puzzle action/adventure, romantico, seducente e maturo dai creatori della serie Persona. Catherine Full Body includerà un nuovo interesse amoroso, “Rin”, con una trama distinta per il personaggio e ulteriori contenuti puzzle. La vita amorosa di Vincent non è mai stata così complicata e drammatica!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media