Pokemon Spada e Scudo, la data ufficiale del primo DLC

Nintendo scopre le sue carte e – insieme a The Pokemon Company – annuncia la data di uscita del primo DLC di Pokemon Spada e Scudo.

Nonostante questo inizio anno sia stato abbastanza povero di contenuti rispetto a quanto Nintendo non abbia mai fatto, finalmente – come un fulmine a ciel sereno – la The Pokemon Company smuove le acque e rivela succose novità dei suoi titoli di punta. Difatti, proprio oggi, è stata annunciata la data di uscita del primo DLC di Pokemon Spada e Scudo.

Il trailer, pubblicato sul canale YouTube ufficiale, mostra nuove ambientazioni, Pokemon, raid e versioni Gigamax. Non solo, presenta anche il secondo DLC, Le Terre Innevate della Corona. Al termine del video, la data di rilascio de L’Isola dell’Armatura: 17 giugno 2020.

Dopo ciò, la TPC ci delizia mostrandoci anche dei miglioramenti estetici disponibili per coloro i quali effettueranno il preordine del pacchetto di espansione. Per chi acquistasse il pack completo, entrambi i DLC saranno disponibili gratuitamente alle proprie date di rilascio.

Infine, piccole novità si sono viste anche per il secondo DLC, che tuttavia non vedrà la luce prima del quarto trimestre di questo anno. E tu cosa farai? Acquisterai i DLC di questi giochi Pokemon di ottava generazione?

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi Articoli