PS5, il nuovo Batman verrà presentato questa sera

Il ritorno del cavaliere oscuro

Secondo un leak comparso nelle scorse ore, il palco di questa sera dedicato a PS5 potrebbe portare qualche novità anche per gli amanti del cavaliere oscuro.

Durante la presentazione di questa sera, infatti, potrebbe essere presentato per la prima volta il trailer del nuovo titolo in sviluppo presso gli studi di Warner Bros Montréal, e che corrisponderebbe a quello che fino ad ora era noto come Batman Arkham Legacy. 

La software house negli scorsi mesi ci aveva anche stuzzicato con qualche teaser facendo pensare ad un reboot della serie Arkham e, stando alla prima immagine circolata (la trovate in calce), il gioco potrebbe avere una qualche forma di esclusività temporanea per le console Sony, vista l’assenza del logo Microsoft. L’immagine comparsa in rete la trovate qui sotto, e sembrerebbe indicare un titolo (o probabilmente solo uno slogan) che combacia con quello anticipato da quest altro teaser di Warner Bros Montreal: “Capture the Knight”

Mancano comunque solo poche per conoscere tutta la verità. La presentazione di Sony è infatti attesa per questa sera alle 22:00 e potrete seguirla e commentarla in diretta con noi a questo indirizzo https://www.twitch.tv/4news

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli