Sniper Ghost Warrior Contracts 2: nuova data di uscita e video di gameplay

Articolo di · 4 Marzo 2021 ·

Oggi, 4 marzo 2021, CI Games ha svelato il primo video di gameplay di Sniper Ghost Warrior Contracts 2. Questo nuovo trailer si focalizza sulle caratteristiche next-gen del nuovo Contracts 2, che si propone di portare la serie Sniper Ghost Warrior a nuovi livelli e allargarne gli orizzonti.

Nei panni del cecchino assassino Raven, i giocatori utilizzeranno equipaggiamenti e armi autentiche in mappe sandbox su larga scala, tracciando ed eliminando i bersagli mediante una gran varietà di approcci. Contracts 2 sarà disponibile dal 4 giugno 2021 per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC

Il pre-order dell’edizione fisica per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One può già essere effettuato, ricevendo in tal modo come bonus armi esclusive e skin pack (solo presso retailer selezionati).

Sniper Ghost Warrior è una blasonata serie di sparatutto tattici  in prima persona che concentra la propria attenzione sui cecchini e sul tiro a distanza. Ad oggi, la serie conta più di 11 milioni di copie vendute in tutto il mondo e CI Games è lieta di continuare a lavorare sul franchise grazie all’attesissimo sequel.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 promette di riprendere e migliorare le sensazioni del primo capitolo e aggiunge un ulteriore livello di sfida con tiri di precisione da gittata estrema, verso bersagli situati ad oltre 1.000 metri di distanza. Oltre a ciò, viene introdotto un intero arsenale di nuove funzionalità.

  • Tiri di precisione con una gittata estrema di oltre 1000 m.
  • Una spettacolare campagna per giocatore singolo ambientata nel moderno Medio Oriente, con 5 differenti mappe sandbox  e una gran varietà di aree interattive completamente accessibili.
  • Maggiore realismo grazie a gadget autentici e armi personalizzabili per sviluppare differenti stili di gioco.
  • Missioni rigiocabili che possono essere completate in diversi modi, con ricompense sbloccabili per il raggiungimento di tutti gli obiettivi.
  • Funzionalità next-gen: tempi di caricamento migliorati e immagini migliorate con risoluzione 4K nativa.
  • Avversari più intelligenti con tattiche migliorate.

Il pre-order delle edizioni fisiche di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One è già disponibile. Inoltre il gioco in versione PC è disponibile per l’aggiunta alla Wishlist di Steam. I bonus relativi al pre-order includono:

  • Marcus Tactical: Un fucile da cecchino leggero con grande stabilità
  • FFF-45 ACP Luring Pistol: Un’arma letale con speciali munizioni per esca
  • Due Weapon Skin

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 uscirà il 4 giugno 2021 per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Criterion 10

    Rispondi