Sniper Ghost Warrior Contracts 2: nuova data di uscita e video di gameplay

Oggi, 4 marzo 2021, CI Games ha svelato il primo video di gameplay di Sniper Ghost Warrior Contracts 2. Questo nuovo trailer si focalizza sulle caratteristiche next-gen del nuovo Contracts 2, che si propone di portare la serie Sniper Ghost Warrior a nuovi livelli e allargarne gli orizzonti.

Nei panni del cecchino assassino Raven, i giocatori utilizzeranno equipaggiamenti e armi autentiche in mappe sandbox su larga scala, tracciando ed eliminando i bersagli mediante una gran varietà di approcci. Contracts 2 sarà disponibile dal 4 giugno 2021 per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC

Il pre-order dell’edizione fisica per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One può già essere effettuato, ricevendo in tal modo come bonus armi esclusive e skin pack (solo presso retailer selezionati).

Sniper Ghost Warrior è una blasonata serie di sparatutto tattici  in prima persona che concentra la propria attenzione sui cecchini e sul tiro a distanza. Ad oggi, la serie conta più di 11 milioni di copie vendute in tutto il mondo e CI Games è lieta di continuare a lavorare sul franchise grazie all’attesissimo sequel.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 promette di riprendere e migliorare le sensazioni del primo capitolo e aggiunge un ulteriore livello di sfida con tiri di precisione da gittata estrema, verso bersagli situati ad oltre 1.000 metri di distanza. Oltre a ciò, viene introdotto un intero arsenale di nuove funzionalità.

  • Tiri di precisione con una gittata estrema di oltre 1000 m.
  • Una spettacolare campagna per giocatore singolo ambientata nel moderno Medio Oriente, con 5 differenti mappe sandbox  e una gran varietà di aree interattive completamente accessibili.
  • Maggiore realismo grazie a gadget autentici e armi personalizzabili per sviluppare differenti stili di gioco.
  • Missioni rigiocabili che possono essere completate in diversi modi, con ricompense sbloccabili per il raggiungimento di tutti gli obiettivi.
  • Funzionalità next-gen: tempi di caricamento migliorati e immagini migliorate con risoluzione 4K nativa.
  • Avversari più intelligenti con tattiche migliorate.

Il pre-order delle edizioni fisiche di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One è già disponibile. Inoltre il gioco in versione PC è disponibile per l’aggiunta alla Wishlist di Steam. I bonus relativi al pre-order includono:

  • Marcus Tactical: Un fucile da cecchino leggero con grande stabilità
  • FFF-45 ACP Luring Pistol: Un’arma letale con speciali munizioni per esca
  • Due Weapon Skin

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 uscirà il 4 giugno 2021 per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli