The Game Awards 2021, Microsoft annuncerà quattro nuovi titoli Game Pass al Day One

Ci siamo quasi. La serata di consegna dei premi per i The Game Awards 2021 è ormai alle porte (sarà la notte tra il 9 e il 10 dicembre 2021). Dopo lo spettacolo dell’anno scorso, avvenuto senza un “pubblico fisico”, il ritorno di quest’anno sembra quasi un ritorno alle origini. E, come di consueto, ci saranno un bel po’ di annunci, trailer e, quasi di contorno, quei premi da cui la serata prende il nome.

The Game Awards

Attraverso l’account Twitter ufficiale di Xbox Game Pass è giunta una comunicazione secondo la quale, nel corso della serata, verranno annunciati quattro nuovi titoli che faranno parte del programma Xbox Game Pass sin dal Day One. La lista di titoli già presenti è alquanto impressionante ed include Total War: Warhammer 3, Starfield e altri nomi di grande richiamo. La descrizione fa specificamente riferimento a Xbox Game Pass per PC, ma la maggior parte dei titoli elencati sono previsti anche per console, perciò non si parla esplicitamente di “esclusive PC“.

Ai tredici annunci già rivelati (e riportati nel tweet) se ne sommano così altri quattro, per un totale di diciassette. Decisamente niente male.

I The Game Awards 2021 andranno in onda la notte del 9 dicembre 2021.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti