Razer Iskur X, la sedia da gaming disponibile anche in Italia

Articolo di · 5 Giugno 2021 ·

Dai mouse, alle tastiere, passando per accessori per lo streaming e persino per le mascherine anti covid RGB, poteva mai mancare nel catalogo Razer, una sedia da gaming? No, ed è per questo che Razer ha presentato oggi la nuova Razer Iskur X, la sedia essenziale per l’hardcore gaming

Razer Iskur X, è la new entry nella famiglia di sedie da gaming di Razer, progettata ergonomicamente per il massimo comfort e per garantire una lunga durata. Dotata di un corpo rinforzato in acciaio, con foam ad alta densità e rifinita con pelle sintetica multistrato e resistente, la Iskur X è pensata per comfort e supporto anche nelle sessioni di gioco più intense.

Razer Iskur X supporta fino a 136 kg e presenta uno schienale scolpito, dando più supporto lungo la curva naturale della spina dorsale. I braccioli riducono lo sforzo dei polsi e delle spalle, mentre il bordo del sedile angolato massimizza il supporto della parte superiore delle gambe e delle cosce. Con una reclinazione multifunzione, l’Iskur X può essere regolata per garantire il massimo della comodità per lunghe sessioni di gioco.

Insieme ad Iskur X, Razer ha presentato anche il Razer Head Cushion e il Razer Lumbar Cushion, come il loro nome lascia intendere si tratta di un cuscino per la testa e di un cuscino lombare che potrà essere utilizzato su qualsiasi sedia, aiutando a mantenere una corretta postura e a migliorare il comfort.

La Razer Iskur X è già disponibile ad un prezzo di 399 euro (prezzo in linea con altri prodotti della stessa categoria) , mentre per l’Head Cushion e il Lumbar Cushion saranno necessari rispettivamente 49,99 e 39,99 euro.

Criterion 10

    Rispondi