Razer Junglecat è il gamepad definitivo per smartphone

Togli le mani dallo schermo e concentrati sull’azione con Razer Junglecat

Il nuovo controller mobile di Razer porta precisione e controllo in stile console
sugli smartphone Android

Milano, 30 ottobre 2019 – Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Junglecat, un controller gaming per smartphone con doppia configurazione, pensato anche per il gioco su desktop.

I giochi mobile competitivi richiedono un controllo touch di precisione, per cui molto spesso i gamer hanno le mani che coprono l’azione durante le fasi più concitate del gioco. Considerato che sono numerosi gli sparatutto in prima persona o giochi di combattimento che necessitano di puntamenti e tempismo perfetti, i giocatori sono costretti a inventarsi espedienti per capire cosa succede nell’azione, mentre cercano di controllare il proprio personaggio.

Precisione portatile

IlRazer Junglecat risolve questo problema, lasciando libero lo schermo e consentendo ai gamer di vedere l’intera scena di gioco e rispondere a ogni minaccia fino alla vittoria. Dotato di due levette analogiche e pulsanti bumper su ogni lato, presenta nella parte sinistra una croce direzionale a quattro vie e nella destra quattro pulsanti azione extra.

È possibile utilizzare Razer Junglecatin due modalità differenti: per il gioco su mobile, è sufficiente attaccare uno o entrambi i controller al case incluso* e giocare in movimento. I controller possono essere inoltre attaccati al controller grip, ed essere utilizzati come controller palmari con gli altri modelli di smartphone o tablet. Per il gioco su desktop basta associarli al PC.

In entrambi i modi, Razer Junglecatsi connette tramite Bluetooth a basso consumo, con una risposta a bassa latenza, essenziale nel fare la differenza quando si vuole colpire con efficacia invece di ricevere un pugno da KO.E con oltre 100 ore di utilizzo con una singola carica tramite USB-C, Junglecat ha tutto ciò che serve per avere la meglioin lunghe sessioni di gioco.

“Il fatto che i giocatori debbano spesso mettere le dita sullo schermo per controllare le proprie azioni di gioco è un ostacolo non da poco per il mobile gaming”, afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della business unit periferiche di Razer. “RazerJunglecat migliora sostanzialmente la gaming experience su mobile con due controller ricchi di funzionalità, offrendo ai giocatori una visuale libera sull’azione e un facile accesso alle feature di gioco senza interruzioni”.

Personalizza la tua esperienza di gioco su mobile con la Razer Gamepad App

La Razer Gamepad App riconosce molti dei giochi per cellulari più famosi, ognuno dei quali può essere configurato in base alle preferenze personali. La Gamepad App consente ai gamer di accedere a una vasta library di giochi compatibili e di modificare le proprie impostazioni per ciascun gioco, nonché rimappare i pulsanti e i tasti a seconda delle necessità. È possibile inoltre regolare la sensibilità della levetta per un puntamento più preciso, fondamentale negli sparatutto in prima persona.

Per maggiori informazioni su Razer Junglecat, visitarequi.

*Case smartphone incluse: Razer Phone 2, Huawei P30 Pro, Samsung Galaxy S10+

Prezzo e disponibilità

119.99€

Per maggiori informazioni visitare qui.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media