Razer presenta i suoi auricolari true wireless Razer Hammerhead

Goditi un audio privo di lag con gli Earbud Razer Hammerhead True Wireless

Latenza ultra-bassa per un gaming su mobile davvero immersivo

Milano, 30 ottobre 2019Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia gli earbud Razer Hammerhead True Wireless, che utilizzano un Bluetooth 5.0 a latenza ultra-bassa, per offrire audio di alta qualità e ampia durata della batteria.

Suono wireless con zero lag

I Razer Hammerhead True Wireless sono progettati per offrire un audio immersivo in giochi, film e musica, senza i fastidiosi ritardi e desincronizzazioni tipici di altri dispositivi Bluetooth. Grazie a una connessione Bluetooth 5.0 a latenza ultra-bassa, l’audio dei Razer Hammerhead True Wireless è nitido e chiaro con un Gaming Mode che riduce la latenza a soli 60 millisecondi.

“Gli earbud Razer Hammerhead True Wireless sono la soluzione audio wireless perfetta per gli utenti mobile”, afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della business unit periferiche di Razer. “Questi ultimi potranno infatti beneficiare di un suono immersivo senza ritardi per film, musica e giochi, senza l’impiccio di cavi che si aggrovigliano o si impigliano”.

Con un driver da 13mm e una risposta in frequenza di 20-20kHz, i Razer Hammerhead True Wireless offrono un ampio spettro sonoro,da bassi potenti fino alla chiarezza più cristallina degli alti, per ottenere il massimo da musica, film e giochi. Abilitando la latenza ultra-bassa assicurata dal Gaming Mode, audio e video rimarranno sempre perfettamente sincronizzati per un’esperienza davvero immersiva.

Confort e controllo totali

Gli earbud Hammerhead True Wireless assicurano 3 ore di batteria, con fino a 4 ricariche tramite la custodia di trasporto inclusa, per un totale di 16 ore in totale.Ricaricabile tramite USB-C, la custodia è perfetta per riporre gli Hammerhead True Wireless, che verranno ricaricati automaticamente quando non in uso.

Un’app mobile intuitiva consente agli utenti di associare e personalizzare gli Hammerhead True Wireless, cambiare la lingua del comando vocale o imparare a usare i gesti touch. Una volta associati, gli Hammerhead True Wireless si connettono automaticamente al dispositivo quando vengono prelevati dalla custodia, per il massimo della semplicità d’uso. Con pairing automatico a Bluetooth 5.0, controlli touch e compatibilità con assistente vocale, sono inoltre certificati IPX4 per la protezione contro sudore/schizzi.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale qui

Prezzo e disponibilità

€119.99

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media