Razer Phone: Ecco l’intrattenimento mobile definitivo

Il primo schermo UltraMotion a 120 Hz al mondo, tecnologia audio Dolby Atmos

Razer annuncia Razer Phone, uno smartphone Android dotato di tecnologie audio-video rivoluzionarie e potenza estrema per portare l’intrattenimento personale a un livello superiore.

Il primo device della divisione mobile dell’azienda, offre un display fenomenale, audio cinematografico e batteria sufficiente per durare un’intera giornata nel palmo della mano.

Qui di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Milano – 2 novembre 2017 – Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Phone, uno smartphone Android dotato di tecnologie audio-video rivoluzionarie e potenza estrema per portare l’intrattenimento personale a un livello superiore.

Il primo device della divisione mobile dell’azienda, offre un display fenomenale, audio cinematografico e batteria sufficiente per durare un’intera giornata nel palmo della mano.

SMOOTHER. BRIGHTER. FASTER.

Razer Phone presenta il primo schermo UltraMotion™ a 120 Hz al mondo, che offre i rate di refresh più rapidi e la grafica più fluida tra gli odierni smartphone.

La tecnologia di refresh adattivo di UltraMotion sincronizza GPU e display per rimuovere il tearing o il lag delle immagini favorendo nel contempo un utilizzo efficiente della batteria.

Il display da 5,72 pollici – un Quad HD IGZO LCD – offre immagini vibranti e nitide con un’ampia gamma di colori.

AUDIO CINEMATOGRAFICO REALISTICO

Razer Phone integra la tecnologia Dolby Atmos® per fornire un audio cinematografico reale tramite gli speaker frontali con due amplificatori dedicati.

Un adattatore audio USB-C certificato THX con un convertitore audio digitale a 24 bit (DAC) assicura un suono di elevata qualità con le proprie cuffie.

PRESTAZIONI MOSTRUOSE

Razer Phone offre l’esperienza di gioco e di visione definitiva, con il più recente Qualcomm® Snapdragon™ 835 e 8GB of RAM.

È possibile personalizzarla con l’app Razer Game Booster, mentre il design termico best-in-class del telefono riduce il throttling per ottimizzare consumi e prestazioni.

INTRATTENIMENTO CONTINUO

Razer Phone integra una batteria da 4,000 mAh, tra le più ampie capacità reperibili in uno smartphone odierno. Ciò consente di continuare a giocare tutto il giorno, mentre Qualcomm® Quick Charge™ 4+ permette di ricaricare rapidamente.

FOTOCAMERA STRABILIANTE

Grazie alla doppia fotocamera posteriore da 12MP, Razer Phone mette a disposizione degli appassionati di fotografia uno strumento versatile per creare immagini mozzafiato. Passare da grandangolo a teleobiettivo è semplice con un rapido tocco sul display, mentre il flash dual-tone assicura che i soggetti risultino sempre naturali.

UN’ESPERIENZA DI QUALITÀ PER POWER USER

Il sottile (8mm) corpo in alluminio del Razer Phone è accattivante e piacevole da maneggiare. Attualmente con Android Nougat, il device verrà aggiornato ad Android Oreo nella primavera 2018.

Dispone di Nova Launcher Prime con Google Assistant Integration. Nova Launcher Prime offre la personalizzazione necessaria dell’esperienza Android per soddisfare ogni gusto ed esigenza.

WATCH. LISTEN. PLAY.

Ogni funzionalità del Razer Phone è stata pensata per offrire il massimo del mobile entertainment:

Watch – Goditi i film come si deve. Spalanca gli occhi su un grande schermo, con dettagli nitidi e motion fluida, arricchita da colori vibranti e naturali. Aggiungi un suono chiaro e avrai in mano l’esperienza cinematografica completa.

Listen – Alza il volume — tutto ha un suono sbalorditivo. L’audio ottimizzato offre gli alti e i bassi della tua musica preferita, sia che la stia ascoltando tramite speaker stereo o con le cuffie. Non soffrire in silenzio, c’è batteria sufficiente per ascoltare le tue canzoni tutto il giorno.

Play – Nei tuoi tragitti quotidiani al lavoro o quando giochi in un torneo, goditi gameplay perfetto e prestazioni mostruose grazie a componenti di alta qualità. Configura la scheda grafica per ottimizzare la tua esperienza indipendentemente dal titolo a cui stai giocando.  E grazie a una maggiore autonomia, puoi goderti i giochi più recenti senza la preoccupazione di rimanere senza batteria.

“Lo sanno tutti che sono ossessionato dai miei smartphone, gioco a un sacco di titoli su questi device e li uso per vedere contenuti in streaming”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Da anni volevamo realizzare un telefono che integrasse tecnologia di livello gaming, e il Razer Phone rappresenta perfettamente ciò che avevamo in mente”.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media