Razer presenta i nuovi auricolari Hammerhead True Wireless X

Articolo di · 9 Giugno 2021 ·

Razer ha annunciato oggi l’arrivo dei nuovi auricolari total wireless della famiglia Hammerhead. Si tratta degli Hammerhead True Wireless X, auricolari ottimizzati per i gamers grazie ad utilizzo di tecnologie che riducono la latenza fino a soli 60ms e promettono audio ricco e coinvolgente con i driver da 13mm calibrati appositamente per il gaming.

Gli auricolari Razer Hammerhead True Wireless X sono compatibili con Google Fast Pair per Android e, utilizzando Bluetooth 5.2 con Auto-Pairing, offrono una connessione rapida, comoda e affidabile, ideale per l’uso con smartphone, tablet, computer portatili e console.

Per non tradire lo spirito Razer, i nuovi auricolari sono equipaggiati con controlli touch LED retroilluminati personalizzabili su ogni auricolare, in grado di fornire un accesso rapido alle funzionalità più comunemente utilizzate, come la gestione delle chiamate, il controllo del volume o l’attivazione del Gaming Mode.

Controllo totale grazie a Razer Audio App

Le Hammerhead True Wireless X possono essere inoltre equalizzate grazie alla nuova Razer Audio App, che consente anche di personalizzarne gli effetti e la luminosità o rimappare i gesti touch a seconda delle necessità e delle preferenze.

Anche la batteria è stata migliorata rispetto alle precedenti versioni di Hammerhead, con una autonomia che arriva fino a 24 ore di utilizzo in caso di illuminazione attivata e fino a 28 ore se disabilitata.

I nuovi auricolari Hammerhead True Wireless X sono già disponibili ad un prezzo di 89,99

Criterion 10

    Rispondi