Razer presenta KAIRA PRO le cuffie per Xbox Series X

Razer ha annunciato le nuovissime KAIRA PRO cuffie disegnate espressamente per Xbox e per il cloud gaming. Le nuove Kaira Pro Designed for Xbox, sono cuffie gaming wireless Bluetooth (5.0) ad alte prestazioni per Xbox Series X ed Xbox Series S dotate delle più recenti tecnologie audio di Razer, e quindi in grado di offrire un’esperienza di ascolto di livello superiore sulla prossima generazione di console Xbox.

Sfruttando i driver da 50 mm TriForce Titanium e l’HyperClear Supercardioid Mic di Razer, con connettività Xbox Wireless e Bluetooth 5.0, le Kaira Pro assicurano un audio straordinario e comunicazioni vocali chiare per i gamer su Xbox Series X|S e nel cloud.

Le cuffie sono state progettate con in mente i nuovi servizi di cloud gaming, come quello disponibile con Xbox Game Pass Ultimate che offre oltre 100 titoli giocabili in mobilità sui vostri cellulari. La mancanza di compatibilità multipiattaforma ha costretto fino ad ora i gamer ad utilizzare cuffie differenti per giocare al medesimo gioco su dispositivi diversi, spesso compromettendo prestazioni e funzionalità.

Con le Razer Kaira Pro, oggi è invece possibile usare lo stesso headset di alta qualità e ricco di funzionalità su Xbox Series X, S, PC e smartphone o tablet Android, godendosi un suono pieno e coinvolgente e comunicazioni senza interruzioni per un’esperienza di gioco perfetta, sia a casa che in viaggio.

“Ora che i gamer possono giocare ai loro giochi preferiti praticamente ovunque, l’esigenza di una cuffia ad alte prestazioni e multipiattaforma è più attuale che mai”, afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della business unit periferiche di Razer. “Con le Kaira Pro, offriamo un unico dispositivo per l’utilizzo a casa su Xbox Series X|S o PC, e per giocare in movimento su telefono o tablet Android. Accoppiando le Kaira Pro con Razer Kishi e Xbox Game Pass Ultimate, i gamer possono portare con sé tutta l’esperienza della console ovunque vadano”.

Mobile gaming su Xbox di prossima generazione 

Le Kaira Pro sono progettate specificamente per una compatibilità multi-device, in grado di connettersi a una varietà di piattaforme e dispositivi. Utilizzando Xbox Wireless e Bluetooth 5.0, le Kaira Pro possono essere collegate alla nuova Xbox Series X|S senza necessità di un dongle, e ai PC con Windows 10, nonché ai telefoni o tablet Android via Bluetooth 5.0, consentendo ai gamer di portare le cuffie in tanti posti quanti sono i loro giochi.

Utilizzando un innovativo design a doppio microfono, le Kaira Pro sono dotate di un Razer HyperClear Supercardioid Mic removibile per una chat vocale cristallina. Quando si è in giro, può essere rimosso e un microfono mobile integrato, nascosto all’interno della cuffia, prende automaticamente il controllo della comunicazione vocale, mantenendo l’aspetto delle Kaira Pro pulito e leggero.

Kishi Kaira Pro [2020] Studio Shoot.png

Alimentate da pluripremiata tecnologia audio

Le Kaira Pro portano le ultime novità della tecnologia audio di Razer su Xbox Series X|S. Utilizzando gli stessi driver da 50mm Razer TriForce Titanium che hanno debuttato nelle Razer BlackShark V2, le Kaira Pro offrono un audio ancora più pulito e chiaro, con frequenze alte, medie e basse calibrate individualmente per alti più nitidi, una ricca gamma media e bassi potenti, garantendo un’esperienza audio coinvolgente. Tramite il pulsante di preset dell’equalizzatore, i gamer su Xbox possono scegliere tra quattro pre-configurazioni, come per esempio la modalità FPS, per potenziare suoni di gioco quali i passi degli avversari, o selezionare la modalità Bass per un audio più potente e in piena espansione.

Dotate del Razer HyperClear Supercardioid Mic, le Razer Kaira Pro offrono comunicazioni vocali estremamente chiare, anche nel pieno della battaglia. Con un più efficace isolamento della voce che esclude gran parte dei rumori ambientali dal retro e dai lati, una maggiore sensibilità per una migliore risposta alle basse frequenze e un alloggiamento ottimizzato per un livello più elevato di chiarezza e rilevamento della voce, i tuoi compagni di squadra sono sicuri di sentire ogni tua parola.

Più confort sul divano e in movimento

Progettate per lunghe sessioni di gioco, le Kaira Pro utilizzano memory foam ultra-morbida e traspirante, con cuscinetti auricolari progettati per ridurre al minimo l’accumulo di calore e la traspirazione. Un archetto morbido e ben imbottito su una leggera struttura in acciaio inossidabile assicura un design flessibile ed estremamente resistente.

Le Kaira Pro Designed for Xbox sono la soluzione audio definitiva per il gaming su Xbox di nuova generazione. Sia che si giochi ai propri titoli preferiti su Xbox Series X|S o si opti per il cloud gaming su dispositivi Android con Xbox Game Pass Ultimate, le  Kaira Pro offrono un’esperienza audio di alta qualità e una comunicazione in chat cristallina in qualsiasi situazione.

Kaira Designed for Xbox: audio da competizione per console 

Razer annuncia inoltre le Kaira Designed for Xbox, cuffie pensate per Xbox Series X|S, che fanno proprie molte delle caratteristiche all’avanguardia disponibili sulle Kaira Pro, ma rivolte ai puristi della console. Le Kaira utilizzano gli stessi driver da 50mm Razer TriForce Titanium delle Kaira Pro per un audio incredibilmente coinvolgente, e il medesimo Razer HyperClear Cardioid Mic, questa volta su un boom non removibile, per comunicazioni vocali chiare. La connettività Xbox Wireless assicura continuità di prestazioni e bassa latenza, mentre un archetto imbottito con morbidi cuscinetti auricolari traspiranti garantisce il massimo comfort durante il gioco.

Per maggiori informazioni sulle Kaira Pro potete cliccare sul link qui

Prezzo e disponibilità  

Le Kaira Pro sono disponibili a partire da oggi ad un prezzo di 169,99 euro in tutti gli store autorizzati Razer.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media