realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition arriva in Europa

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita in Europa, presenta oggi realme 9 Pro+ Free Fire edition, un’edizione limitata nata dalla collaborazione con uno dei mobile game più popolari al mondo. 

Free Fire, uno dei mobile game più popolari tra la Gen-Z

Dopo la collaborazione con Naoto Fukasawa per la serie realme GT 2 ed il designer di Hermès José Lévy per le realme Buds Q, l’azienda torna con Free Fire, una nuova collaborazione esclusiva, questa volta con uno dei giochi per smartphone più conosciuto tra i giovani di tutto il mondo. La collaborazione nasce anche allo scopo di continuare la tradizione e l’impegno di realme nel cercare di rompere lo status quo del design rigido e noioso che spesso caratterizza questo settore.

Lo spirito “Dare to Booya” nei dettagli

Ispirandosi agli elementi e ai dettagli caratteristici del gioco, come il Free Fire Knife, realme si è impegnata ad adattare elementi e materiali innovativi per creare un design evocativo dell’universo di Free Fire. La personalizzazione riguarda anche il packaging, curato nei minimi dettagli e che presenta adesivi personalizzati unici e la mappa dell’universo Free Fire.

Prestazioni da gaming di massimo livello grazie a realme 9 Pro+

realme 9 Pro+ è anche uno smartphone dalle specifiche tecniche di altissimo livello. È uno dei primi smartphone mondo ad essere equipaggiato con Dimensity 920 5G, un processore a 6 nm e due core A78 per sperimentare una velocità incredibile e offrire prestazioni senza precedenti. Combinato con un display Super AMOLED a 90 Hz, doppio altoparlante stereo Dolby Atmos e carica SuperDart da 60 W, offre un livello di prestazioni di gioco sempre fluida e travolgente.

Al via la Booyah League

Per celebrare questa importante collaborazione, realme ha indetto per tutti gli appassionati italiani di gaming e per i fan del celebre gioco, un torneo di Free Fire, la Boyaah League, con in palio l’esclusivo realme 9 Pro+ Free Fire edition. Il torneo sarà live sui canali Twitch dei gamer Kekkobomba, Tuberanza, Gigi, Kurolily, Kroatomist, dal 28 aprile al 3 maggio. Inoltre, anche gli spettatori che seguiranno le sessioni di gaming live potranno vincere lo smartphone in edizione limitata. Al seguente link, la landing page per partecipare al torneo  www.realmefreefire.mkers.it

realme 9 Pro+ Free Fire edition nella versione 8GB+128GB sarà disponibile a partire dal 2 maggio in esclusiva su Amazon al prezzo promozionale di €369 anzichè €419.

Per rimanere aggiornati sulle prossime collaborazioni in arrivo per la serie GT Neo 3 e per ulteriori informazioni, visitare il sito Web ufficiale di realme – https://www.realme.com/

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli