Red Dead Redemption sempre più vicino? Un logo sembrerebbe confermare l’uscita del capolavoro Rockstar

I rumor che un remake o una remastered di Red Dead Redemption sono in lavorazione negli studi di Rockstar Games si stanno facendo sempre più insistenti. Infatti, come riporta l’utente di Twitter Tez2, un aggiornamento del sito Rockstar ha portato con sé un “rinnovato” logo del gioco e che potete vedere di seguito:

Anche se il logo sembra molto simile a quello utilizzato sulla parte anteriore della box art della versione PS3, ci sono alcune piccole modifiche al bordo nero intorno al testo. Inoltre, il logo del marchio è cambiato. Il nome in codice è RDR1RSP, che alcuni hanno interpretato come Red Dead Redemption 1 Remaster SP (single player), altri come Red Dead Redemption 1 RockStar Presents.

Detto questo, che Rockstar stia pianificando di riportare “due nuove iterazioni di titoli precedentemente rilasciati nel 2024”, non è un segreto. Red Dead Redemption potrebbe essere uno di questi? Ci sono indizi crescenti che sembrano suggerirlo. Noi torneremmo volentieri a rivivere le gesta di John Marston in Red Dead Redemption e voi? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli