Nvidia aggiorna i suoi driver per “Doom Eternal”: ecco i settings consigliati

Pronti a scatenare l’inferno

Nvidia ha annuciato la disponibilità dei nuovi driver di gioco ottimizzati per Doom Eternal, il titolo di id Software che proprio oggi fa il suo debutto su Steam. I nuovi driver GeForce Game Ready 442.74 WHQL permettono prestazioni da urlo fino a 200fps con una GeForce RTX 2080 Ti in 4k. Nvidia ha inoltre pubblicato a questo indirizzo una lista dei settings raccomandati per giocare al meglio con ogni tipo di risoluzione.  Un aggiornamento quindi obbligato per tutti i demon slayer.

Se vi siete già catapultati nel mondo di Doom Eternal e avete bisogno di una mano, qui sotto trovate una serie di articoli utili:

DOOM Eternal: Guida ai trucchi e ai codici del gioco
DOOM Eternal, guida alle armi

Ci vediamo all’inferno!

CON NVIDIA, I GAMERS SONO PRONTI A GIOCARE A DOOM: ETERNAL

Milano, 20/03/2020 – Oggi NVIDIA ha rilasciato un nuovo driver di gioco GeForce per DOOM Eternal. Grazie a questo driver e con una scheda GeForce RTX 2080 Ti, sarà possibile raggiungere un impressionante valore di 200 FPS e nel contempo impostare ogni singolo aspetto del gioco ai massimi livelli. I nuovi driver garantiscono la più coinvolgente esperienza di gioco mai vista in DOOM Eternal, grazie ad un’incredibile nitidezza grafica e la latenza ridotta ai minimi.

Informazioni sui driver di gioco NVIDIA

Tutti i Game Ready Driver NVIDIA sono certificati Microsoft WHQL. Sono disponibili il giorno del lancio o prima per la maggior parte dei titoli principali e sono studiati per ottenere le migliori prestazioni e un gameplay impeccabile

questo link, un articolo con la lista completa di raccomandazioni e una guida sulle impostazioni per schermi in 4K.

Link correlati:

Maggiori informazioni sui driver di gioco per for DOOM Eternal:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/doom-eternal-game-ready-driver

Link di downloads dei driver NVIDIA:

https://www.nvidia.com/Download/Find.aspx

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli