Resident Evil 4 Remake, Capcom lancia un mini prequel ARG

Manca veramente pochissimo all’uscita del remake di Resident Evil 4, è il team di Capcom ha deciso di lanciare una sfida ai suoi fan con un ARGAlternate reality game– che funge da mini prequel alle vicende che vedono protagonista lo sfortunato Leon S. Kennedy.

Recandosi sul link del sito si avrà accesso a un debriefing completo sul rapimento di Ashley Graham, la figlia del presidente degli Stati Uniti d’America nell’universo di Resident Evil.

Analizzando le informazioni presentate ogni giorno potremmo identificare delle risposte da dare al nostro interlocutore, riuscendo a raccogliere ulteriori pezzi del puzzle per capire come Leon S. Kennedy e il suo team abbiano individuato il gruppo di Ganados nelle zone più recondite in Spagna.

Il remake di Resident Evil 4 è in uscita il prossimo 24 marzo su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S e PC. I possessori di console Microsoft possono già fare il preload del gioco sulle loro macchine, mentre per ingannare l’attesa, oltre a questo criptico ARG, potete leggere tutto quello che sappiamo su Resident Evil 4 nel nostro speciale.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media