Resident Evil 4 Remake: preload disponibile su Xbox Series X|S

Mancano ormai poche settimane al ritorno di Resident Evil 4, l’opera di Remake che Capcom ha presentato lo scorso anno. Mosso dal sempreverde (e performante) RE Engine, la nuova versione dell’avventura di Leon ed Ashley è senza dubbio una delle più attese di questa prima parte dell’anno (ed il recente video pubblicato lo dimostra ulteriormente).

Per dare modo ai giocatori di essere perfettamente pronti ad affrontare l’avventura, nelle recenti ore è stato abilitato il preload su Xbox Series X|S per tutti coloro che hanno prenotato digitalmente il titolo. Questa particolare funzione ci dà inoltre modo di conoscere il peso totale del gioco che, stando a quanto riportato dai vari utenti, si attesta sui 67,18 GB.

Al momento il download non è previsto sulle altre piattaforme, anche se dovrebbe essere unicamente questione di tempo, considerata l’uscita fissata per il prossimo 24 marzo. Qualora voleste sapere tutto ciò che attualmente è di dominio pubblico lato informazioni ufficiali sulla produzione, vi rimandiamo al nostro speciale dedicato.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli