Resident Evil 4 Remake: la Chainsaw Demo è disponibile da ora!

Il Capcom Showcase ha avuto come ospite finale l’attesissimo Resident Evil 4 Remake. Il nuovo rifacimento dell’avventura di Leon Kennedy ed Ashley, in arrivo il prossimo 24 marzo, ha visto comunicare un’importante notizia (comunque già trapelata alcune ore fa).

Il Director del titolo Yoshiaki Hirabayashi ha infatti confermato che da questo momento è possibile scaricare gratuitamente la Chainsaw Demo. Questa versione di prova farà testare le prime fasi di gioco senza alcun limite di tempo (finalmente) ed è usufruibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam.

Purtroppo non è stato comunicato se il completamento della demo permetterà di trasferire i progressi nella versione finale o di ottenere qualche bonus in game.

La Chainsaw Demo di Resident Evil 4 permette ai giocatori di sperimentare questa nuova rivisitazione dei primi passi di Leon nel misterioso villaggio europeo.

Resident Evil 4 uscirà il 24 marzo 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Oltre alla Standard Edition, Resident Evil 4 viene lanciato con una “Deluxe Edition” digitale. La Deluxe Edition offre contenuti di gioco aggiuntivi, tra cui costumi, armi, una mappa del tesoro e altro ancora. Coloro che preordineranno la Standard Edition riceveranno ricompense in-game, tra cui “Valigetta dorata” e “Ciondolo: “Munizioni pistola”, mentre i preordini della Deluxe Edition includono anche “Valigetta classica” e “Ciondolo: “Pianta verde”. Questi oggetti di personalizzazione offrono abilità di gioco specifiche se equipaggiati.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli