Riceviamo e pubblichiamo: ‘Sperimentazione clinica anticancro con il CRM197’

L’accorato appello “Sperimentazione clinica anticancro con il CRM197 del dott. Buzzi”, inviato alla redazione dal Comitato per la scelta di cura con il CRM197 no-Profit

Appello sperimentazione Crm197

4News riceve e pubblica:

—APPELLO—

Questo è un accorato appello che ti viene rivolto da un gruppo di persone che hanno familiari colpiti da gravi forme di tumore.

Nella ricerca disperata di ulteriori terapie da affiancare alle terapie convenzionali nei casi in cui non si ottengono gli effetti sperati, abbiamo scoperto le ricerche del Dott. Silvio Buzzi di Ravenna riguardo al CRM197, un derivato della tossina difterica in grado di bloccare l’avanzata del tumore e a volte di farlo regredire.

Le scoperte del dott. Buzzi, sebbene pubblicate su prestigiose riviste scientifiche, internazionali come The Lancet, Cancer Research, Cancer Immunology Immunotherapy e Therapy, American Association for Cancer Research, non sono state MAI prese in considerazione dalle autorità e dagli enti competenti.

Finalmente il 7 marzo 2006, dopo un’iniziativa parlamentare (Interrogazione Camera 2-00238 on. F. Brusco Forza Italia) e diversi articoli sulla stampa nazionale, il Ministero della Salute aveva approvato l’avvio della sperimentazione clinica.

Purtroppo ad un anno dall’approvazione, la sperimentazione non è MAI iniziata!

Il centro oncologico pilota scelto dall’AIFa per la sperimentazione è il reparto oncologico dell’ospedale di Empoli diretto dal dott. Gianmaria Fiorentini.

La Chiron di Siena ha fornito al centro oncologico di questo ospedale un congruo quantitativo di fiale di CRM197.

Sono lì pronte per l’uso.

Sulle fiale è stata apposta una data di scadenza, novembre 2007, anticipando di molti anni (circa dieci) la naturale scadenza del prodotto (!?)

Dopo più di un anno dall’approvazione, il protocollo NON E’ STATO ancora presentato !

Intanto ai malati senza speranze e refrattari a tutte le terapie ufficiali che hanno chiesto di utilizzare il CRM197 per uso compassionevole, è stato risposto che il CRM197 non è un farmaco e non può essere autorizzato il suo utilizzo sull’uomo senza studi approfonditi

INTANTO

questa sostanza è in commercio oramai da 15 anni utilizzata come carrier (vettore) in molti vaccini;

INOLTRE

questi vaccini oggi, vengono somministrati ai neonati dai due mesi di vita in su;

A CIO’ SI AGGIUNGA CHE

nel 1973 fu dimostrata scientificamente la NON TOSSICITA’ del crm197
( The Journal of Biological Chemistry Vol.248, No. 11, 1973 ed altre pubbl.ni)

INFINE

esiste una circolare emanata dal ministero della Salute, DGFDM/SDG/P/5106/I.n.c.b del 12.2.2007, che precisa che: “In singoli casi il medico può, sotto la sua diretta responsabilità e previa informazione del paziente e acquisizione del consenso dello stesso, impiegare un medicinale prodotto industrialmente per un’indicazione o una via di somministrazione o una modalità di somministrazione o di utilizzazione diversa da quella autorizzata .

Noi non crediamo che dietro a che queste enormi contraddizioni si celino lobby economiche molto potenti che fanno e faranno di tutto per rallentare ed insabbiare la sperimentazione già autorizzata.

PER QUESTO TI INVITIAMO AD ADERIRE ALLA NOSTRA PROTESTA

URLIAMO IL NOSTRO DISAPPUNTO

DIFFONDIAMO I CONTENUTI DI QUESTO SCANDALO A TUTTI I NOSTRI CONTATTI

PROTESTIAMO CONTRO I PROTAGONISTI DI QUESTA VICENDA

MANDIAMO QUESTA E-MAIL CON IL SEGUENTE TESTO:

CLICCA QUI E POTRAI INVIARE LA MAIL GIA’ COMPILATA

Ai seguenti indirizzi:

[email protected] (ufficio relazioni con il pubblico Ministero della Salute)

[email protected] (Ministro della Salute Livia Turco)

[email protected] (Osp.le di Empoli)

[email protected] (Osp.le di Empoli)

[email protected] (Direttore AIFa)

[email protected] (Resp.le sperimentazione AIFa)

[email protected] (casa farmaceutica che produce il CRM197)

[email protected] (casa farmaceutica che produce il CRM197)

[email protected] SITO WEB SULLA SPERIMENTAZIONE

IL CANCRO E ‘ UNA PATOLOGIA CHE COLPISCE CHIUNQUE E A QUALUNQUE ETA’

TUTTI NOI ABBIAMO IL DIRITTO DI DIFENDERE I NOSTRI CARI

Ti chiediamo inoltre di inviare questo appello a tutte le persone che conosci. Non è una catena di S.Antonio, è la guerra contro una malattia mortale. Grazie fin d’ora per il tuo contributo.

Comitato per la scelta di cura con il CRM197 No-Profit

84129 Salerno, Via Rocco Cocchia 12/13 cell. 3356624089 www.crm197.it [email protected]

4News non ha alcuna responsabilità circa la veridicità delle informazioni contenute in questo “appello”, quindi anche per quanto riguarda riferimenti a persone o società citate; si è scelto di darne pubblicità visto l’alto valore morale di iniziative simili e perchè prima facie sembra veritiero perchè ben motivato e con riferimenti credibili. Ci riserviamo al più presto ulteriori controlli, se qualcuno ha notizie più precise non esiti a contattarci.

Rispondi

Ultimi Articoli