Risparmia il 50% con queste offerte su Office Professional 2021 originale

Microsoft Office 365 ha sicuramente tantissimi vantaggi, oltre ad un prezzo di ingresso più basso grazie al pagamento mensile e l’accesso e alle funzionalità cloud in futuro la suite di Microsoft integrerà l’IA Copilot per automatizzare tantissime funzionalità e attività di routine, in Excel o in Word. Tuttavia, chi non ha bisogno di queste funzionalità e cerca una suite per l’ufficio sicura ed affidabile, può ancora decidere di affidarsi alle ultime release retail di Microsoft, ovvero Microsoft Office 2021.

I vantaggi di affidarsi alla suite retail sono tantissimi, in primis il pagamento fisso una sola volta e la possibilità di utilizzarla per sempre. Grazie a Godeal24, (un sito di rivendita di chiavi, con punteggio TrustPilot del 98% e supporto 24/7 nel caso qualcosa dovesse andare storto con la vostra chiave) ora è anche possibile approfittare di un’offerta irrinunciabile per l’acquisto di una licenza Microsoft Office, ovvero il “Bundle Office Professional 2021 Pro Plus” che vi permette di attivare cinque licenze originali su cinque differenti PC a soli 65,25 euro, ovvero 13.05€/PC!. Praticamente vi permette di aggiornare il software di uno studio professionale e i computer di casa, a meno del prezzo di una singola licenza.

Ma non solo, grazie a Godeal24 le possibilità di risparmio sono tantissime e riguardano anche sistemi operativi come Windows 10 e Windows 11 o software Microsoft come Visio Professional 2021 e non Microsoft come Ashampoo PDF PRO 3, un software per l’editing di file PDF essenziale per i professionisti. Di seguito vi elenchiamo quelle secondo noi più interessanti, rinviandovi al sito ufficiale per tutti gli aggiornamenti e le flash sale.

Limited Time Sale: MS Office 2021 a partire da 13.05€!

Limited Time Sale: Windows 10 e Windows 11 al miglior prezzo

Bundle

Sconti fino al 50% sui software Microsoft con il coupon code “DYF50”

Altri software

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli