Sweet Tooth 2, trailer ufficiale per la nuova stagione della serie Netflix

Tramite i propri canali social, Netflix Italia ha condiviso il trailer ufficiale di Sweet Tooth 2, seconda stagione della serie fantasy sci-fi di successo.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix.

Un adorabile bambino metà umano e metà cervo intraprende un’epica avventura attraverso un mondo postapocalittico alla ricerca della famiglia con l’aiuto di un burbero protettore. Mentre una nuova ondata mortale si abbatte sui sopravvissuti, Gus (Christian Convery) e una banda di compagni ibridi vengono tenuti prigionieri dal Generale Abbot (Neil Sandilands) e dagli Ultimi Uomini.

Il cast è composto da Christian Convery, Nonso Anozie, Adeel Akhtar, Will Forte, Dania Ramirez, Neil Sandilands, Stefania LaVie Owen ed Aliza Vellani. Il narratore ha invece la voce di James Brolin.

Sviluppata da Jim Mickle e basata sull’omonimo fumetto dell’autore canadese Jeff Lemire, la prima stagione di Sweet Tooth ha raccolto un importante successo tra il pubblico e la critica, con un punteggio di 97% su Rotten Tomatoes.

La serie è stata inizialmente pubblicata da DC Comics per l’etichetta Vertigo, per poi arrivare in Italia a cura della RW Edizioni. Dal 2020 i diritti per la pubblicazione sono passati alla Panini Comics, già detentrice dei diritti dei titoli Marvel Comics.

Sweet Tooth 2 arriverà in esclusiva su Netflix il prossimo 27 Aprile. Nell’attesa, vi consigliamo qualche titolo interessante: Netflix, cosa vedere ad Aprile 2023 – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli