Samsung Electronics Italia festeggia il Natale con Christmas City Park

La divisione audiovideo della Multinazionale sarà protagonista nelle vie di Milano con originali alberi di Natale e con una forte presenza in esterna.

Samsung e il Christmas City Park

Samsung Electronics Italia è Official Sponsor di Christmas City Park, la manifestazione artistica open air che interesserà la città di Milano per tutto il mese di Dicembre. L’evento di “arredo urbano” sposa moda, design, solidarietà, ecologia e interpreta “l’albero di Natale” in chiave nuova e originale.

Samsung supporterà il Comune di Milano, promotore dell’iniziativa e le associazioni Live Town e Mediamakers con la propria tecnologia.

In particolare, Samsung Electronics Italia arricchirà le vie della città con 10 alberi di Natale molto particolari ed eleganti, alti oltre 2 metri, che saranno posizionati nei posti più caratteristici e frequentati durante il periodo natalizio.

Due di questi alberi saranno dei veri infopoint, grazie agli schermi touch screen ed a PC integrati i passanti potranno interagire e scoprire le iniziative presenti in città.
In Piazza Cadorna sarà, infine, collocato l’albero più tecnologico e alto: oltre 8 metri di altezza e 30 pannelli LCD Samsung da 32″ per “illuminare” la citta’.
Tutti gli alberi saranno realizzati da artisti e designer, selezionati da una giuria tecnica di qualità.


In parallelo, Samsung sarà presente, nei multicenter del circuito Mondadori e Rizzoli nonchè nei Cinema Odeon e Gloria Multisala. I prodotti della divisione Audio Video saranno i protagonisti di vetrine ad hoc, corner e aree personalizzate e totem interattivi. Inoltre, una mega affissione Samsung di 97 metri verrà posizionata nel sottopassaggio di via Santa Radegonda, nella fermata metropolitana Duomo. Infine, allo Stadio San Siro i tifosi troveranno affissioni e televisori LCD nelle zone d’ingresso, nei tunnel d’accesso alla sala executive e sugli spalti. La creatività e gli adattamenti sono stati realizzati da Cheil Communications Worldwide.
In questo modo Samsung accompagnerà i Milanesi, sportivi e non, nei giorni dello shopping di Natale.

“Essere vicini ai nostri consumatori è per noi sempre importante e la collaborazione con Christmas City Park ci permette di farlo in maniera innovativa e particolare, ” ha dichiarato Doo Young Yoo, Presidente di Samsung Electronics Italia. “Potremo far conoscere oltre ai nostri nuovi televisori LCD, anche l’intera gamma di prodotti audio video e contribuire a rendere l’atmosfera di Milano ancor piu’ natalizia”

Rispondi

Ultimi Articoli