Nel 2008 Rainbow Six Vegas 2

Il Team Rainbow tornerà a Las Vegas nel 2008 per celebrare il 10° anniversario della serie Rainbow Six

Rainbow Six Vegas 2

Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2 per il formato PC e le console di nuova generazione. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, lo stesso team che ha creato l’acclamato Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas (e Assassin’s Creed ndr.), questo atteso seguito sarà disponibile per Marzo 2008.

Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2 è il sesto episodio del franchise di Rainbow Six che nel 2008 celebrerà il 10° anniversario con oltre 16 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

“Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas ha preso d’assalto il mondo dei videogiochi nel 2006 grazie alle sue caratteristiche tecniche e ad un gameplay innovativo” ha dichiarato Yves Guillemot, presidente e direttore generale di Ubisoft. “Siamo convinti che Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2 resterà un titolo di riferimento nel competitivo genere degli sparatutto tattici in prima persona, portando nuove caratteristiche di gioco che apprezzeranno tutti gli appassionati di Rainbow Six”


Vincitore di numerosi premi, incluso il titolo come Best First Person Shooter e Best Online Game nel 2006 per IGN, Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2 porterà il franchise a raggiungere nuovi traguardi grazie ad un rinnovato sistema di gioco e a una grafica sempre più spettacolare. I giocatori potranno affrontare una campagna in single player che offrirà loro nuove possibilità tattiche in diverse ambientazioni nei dintorni di Las Vegas. Inoltre, già conosciuto come uno dei franchise pionieri per il multiplayer online, Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2 offrirà nuove opzioni anche nelle modalità co-op e adversarial, garantendo una rinnovata interazione tra le modalità in single e multiplayer.


Per chi volesse rigustarsi il primo capitolo della serie ambientata a Las vegas può farlo consultando la nostra recensione qui

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media