Scarlet Nexus, disponibile un cortometraggio cinematografico

Articolo di · 23 Giugno 2021 ·

Per preparare il terreno all’imminente uscita di Scarlet Nexus (prevista per dopodomani, 25 giugno 2021), Bandai Namco ha pubblicato un breve ed incisivo cortometraggio dal taglio cinematografico.

Il video riassume in modo potente e melodrammatico quelli che sono gli elementi chiave alla base dell’ambientazione. Gli psionici, la città, gli estranei. I giocatori che pensano di avere la stoffa per poter aiutare la F.S.E. a respingere le creature in arrivo dalla Fascia Estintiva potranno gustarsi il gioco a partire dal 25 giugno 2021 per PCXbox OnePS4PS5 e Xbox Series X/S.


A proposito di Scarlet Nexus

Scarlet Nexus è un GdR d’azione in terza persona sviluppato e pubblicato da Bandai Namco. Il gioco vedrà il giocatore calarsi nei panni di uno tra due possibili personaggi: Yuito e Kasane.

Da solo o in gruppo, nei panni di Yuito o Kasane, il giocatore potrà dominare i poteri della mente.  E assistere le forze della F.S.E. nella lotta contro gli Estranei.

Questi ultimi sono folli e tormentati mutanti venuti dal cielo, che devastano tutto ciò che incontrano nella loro insaziabile fame di cervelli. Sbucati da una sorta di nube fluttuante nel cielo, chiamata “Fascia Estintiva”, questi mostri dal peculiare design esibiscono abilità che vanno dalle semplici capacità mimetiche a poderosi e inarrestabili attacchi fisici e facoltà di movimento rapido.

La narrazione procede su un doppio binario, che differenzia le vicende dei due protagonisti, Yuito e Kasane.

È disponibile una demo del gioco per PC, PlayStation e Xbox. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale.

Criterion 10

    Rispondi