Serial Cleaner, annunciata la data di uscita per Switch

Sarà disponibile a partire dal 30 novembre sull’eShop di Nintendo.

Precedentemente rilasciato su PC, PlayStation 4, e Xbox One, Serial Cleaner sta per fare ufficialmente il suo debutto anche sull’ultima console di Nintendo.

Lo sviluppatore iFun4All ha infatti annunciato la data di uscita per Serial Cleaner nella sua versione per Nintendo Switch che sarà disponibile a partire dal 30 novembre sull’eShop di Nintendo al prezzo di €14,99.

Il titolo vi metterà nei panni appunto di un “Cleaner”, ovvero colui che si occupa di ripulire le scene del crimine da cima a fondo, in modo da non lasciare alcuna prova evidente o traccia. Questo sotanzialmente sarà il vostro compito ma non sempre le cose andranno per il meglio..

Indossa le scarpe lucidate del The Cleaner , un addetto alle pulizie professionista al servizio della mafia. Non c’è un business come quello delle pulizie e il business è ora in forte espansione…

Muoviti furtivamente sulla scena del crimine evitando i poliziotti di guardia e ripulisci il sangue, nascondi i cadaveri e occulta le prove in questo veloce gioco d’azione stealth/2D ambientato negli anni 70.

A seguito dell’annuncio è stato pubblicato anche un nuovo trailer che celebra l’imminente uscita del titolo:

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media