Una serie di nuovi pad PlayStation 4 in arrivo

Più piccoli e compatti del DualShock 4.

Sony ha annunciato l’arrivo di 3 controller, con licenza ufficiale, realizzati da altrettante case produttrici: Nacon, @PLAY, ed HORI. Questi nuovi controller, chiamati per l’appunto “compact”, risultano molto più piccoli rispetto ai normali DualShock 4.

Il controller realizzato da Nacon appare molto simile alla versione standard, ma comunque ben progettato, così come quelli realizzati da @PLAY, mentre HORI ha voluto creare un pad completamente diverso, che strizza l’occhio al passato. Saranno tutti disponibili da novembre, anche in diverse colorazioni.

I tre controller inoltre avranno tutte le funzionalità che vi aspettereste dal DualShock 4: il touchpad, il tasto share..c’è veramente tutto. Unica pecca, comune a tutti i pad mostrati , è il collegamento tramite cavo e non wirless.

Purtroppo non ci sono informazioni riguardanti il prezzo, ma siamo sicuri che presto arriveranno nuove notizie in merito.

Vi lasciamo ad una serie di immagini che mostrano i nuovi pad:

Nacon

@PLAY

HORI

Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti