Sfrutta il potere della necromanzia in The Unliving, in arrivo in accesso anticipato questo autunno

Il titolo di debutto di RocketBrush Studio “resuscita” la negromanzia portando il genere action/rpg roguelite a nuovi livelli!

Team17 e RocketBrush Studio hanno oggi rivelato che il gioco action/rpg dark fantasy, The Unliving, verrà lanciato su Steam Early Access il 26 ottobre. Combinando un gameplay strategico in tempo reale e roguelite, The Unliving offre una svolta unica nel genere RPG; il gioco infatti segue un Negromante che semina il caos nei domini dell’umanità colpendo i nemici, prima di resuscitarli e comandarli come un’orda di sinistri non morti.

Con mondi generati proceduralmente e corse infinite che offrono la propria serie di nemici, artefatti e segreti, il Negromante deve imparare da ogni fallimento per riuscire a sconfiggere le forze opposte dell’umanità.

Mentre esercitano una potente negromanzia e guidano il loro esercito di nemici caduti reincarnati, i giocatori bruceranno città per incenerire e uccidere boss epici, evitando nel contempo l’abbraccio permanente della morte più e più volte.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli