Silent Hill f, ecco il nuovo capitolo principale della serie horror Konami

Nel corso della presentazione dedicata al futuro della serie trasmessa in streaming ieri sera, oltre all’annuncio del remake di Silent Hill 2, Konami ha anche svelato il nuovo capitolo principale della sua saga horror, Silent Hill f.

Questo nuovo Silent Hill è in mano a Neobards Entertainment, un team alla sua prima esperienza di sviluppo vero e proprio che in passato ha lavorato solo come supporto a vari progetti, quali Resident Evil Re:Verse e Marvel’s Avengers, per dirne due famosi.

Ryukishi07 è, invece, l’autore della storia, celebre soprattutto nella terra del Sol Levante grazie alle sue visual novel della serie When They Cry, ovvero: Higurashi no naku koro ni, Umineko no naku koro ni e Ciconia no naku koro ni.

Per il momento non abbiamo altre informazioni ma possiamo sbilanciarci dicendo che la sua uscita è ancora molto lontana.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media