Sonic – il Film: nuovo aspetto per il porcospino blu

Saggia decisione

Sonic – il Film non è partito sotto i migliori auspici, infatti basti pensare al teaser poster mostrato qualche mese fa. Le fattezze di una del leggendario porcospino blu erano già state criticate aspramente, troppo lontano da quello che noi giocatori abbiamo avuto modo di ammirare attraverso gli anni.

Il trailer rilasciato qualche giorno fa ha in qualche modo scatenato l’ira dei fan, portandoli a lamentarsi sui social in maniera massiccia. Effettivamente, nemmeno io ho gradito il design di Sonic, potrei definirlo per certi versi quasi grottesco.

Attraverso il profilo Twitter personale Jeff Fowler ha ringraziato i fan per il sostegno e per le critiche. Ha inoltre detto che presto verranno fatti dei cambiamenti nell’aspetto di Sonic. Speriamo bene…

In ogni caso, Sonic: il Film uscirà nelle sale il prossimo 8 novembre. Il cast include James Marsden (X-Men, Anchorman 2 e Zoolander), Neal McDonough (Minority Report, RED 2 e Captain America: Il Primo Vendicatore)e lo spassoso Jim Carrey (Ace Ventura, The Mask, Una Settimana da Dio, e chi più ne ha più ne metta) nei panni del Dottor Ivo Robotnik aka Dott.Eggman, senza dimenticare la voce di Sonic, donata dall’attore newyorkese Ben Schwartz.

Fonte: Twitter

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli