Sony, un annuncio per solidificare il futuro di Playstation VR2

Se vivete negli Stati Uniti e state cercando un nuovo impiego, Sony offre un’opportunità di lavoro assai allettante, e principalmente riguardante il mondo di Playstation VR2 e quello Indie.

Alla ricerca di una figura che possa rivestire il ruolo di Business Manager nelle fasi più delicate delle pipeline di sviluppo -le relazioni tra Sony e le aziende che creano i nostri amati videogiochi-, l’offerta di lavoro è emblema della fiducia che Sony sta riponendo per il futuro di Playstation VR2, ma anche dell’intero mondo della realtà virtuale nel gaming.

Playstation VR2, presentato ufficialmente al CES di quest’anno, promette schermi ad altissima definizione 4K HDR, lenti con un grande angolo di visione, e un’incredibile immersione grazie ai nuovi Sense Controllers.

Con il periodo estivo si avvicina anche quello delle presentazioni di nuovi titoli e dei grandi annunci e Sony potrebbe essere pronta a mostrare il futuro della realtà virtuale su console grazie ad incredibili nuove esclusive, oltre al già noto Horizon Call of The Mountain.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli