Sony XB13, uno speaker wireless portatile con EXTRA BASS da portare in spiaggia

Stai cercando uno speaker che ti permette un facile trasporto ed è anche resistente a acqua e polvere? Vuoi anche avere una certa qualità nei bassi e il tutto senza spendere troppo? Sicuramente questo Sony SRS-XB13 potrebbe essere proprio quello che cerchi.

Il sistema SRS-XB13 è resistente ad acqua e polvere, con certificazione IP67, è portatile e include una cinghia progettata per facilitarne il trasporto. Non farti ingannare dalle dimensioni ridotte: con Extra Bass e Sound Diffusion Processor, il piccolo speaker offre una potenza incredibile.

La tecnologia Extra Bass amplifica il suono in modo uniforme nelle alte, medie e basse frequenze. Restituendo così un suono chiaro e nitido.

L’involucro resistente e la cinghia rimovibile rendono lo speaker perfetto per qualsiasi tipo di utilizzo. Appendilo allo zaino, al polso o persino all’ombrellone quando sei in spiaggia: l’altoparlante rivolto verso il basso proietta il suono verso il basso per un’esperienza di ascolto ottimale.

Sound Diffusion Processor diffonde il suono in tutto l’ambiente grazie alla tecnologia DSP. Quindi tutte le frequenze si sentiranno ben distinte anche in ampi spazi aperti.

Può essere un comodo speaker per la musica di sottofondo in spiaggia o in giardino, oppure da portarsi dietro in una bella scampagnata o un giro in bicicletta.

Lo speaker possiede anche dei microfoni integrati che ti permettono di utilizzarlo nelle chiamate ricevute dal tuo smartphone. Inoltre lo puoi collegare ad un secondo speaker, per ottenere un effetti stereo. La batteria garantisce 16 ore di autonomia continua senza interruzioni.

Le dimensioni ridotte non devono sviare. La qualità e la potenza di questo prodotto sono ben al di sopra delle sue fattezze.

Specifiche tecniche

Dimensioni speaker: Funzionamento dell’unità casse (speaker mono) 46 mm

Funzione vivavoce: Sì

Bluetooth: Versione 4.2

Portata di comunicazione massima: 10 m

Profili compatibili: A2DP/AVRCP/HFP/HSP

Codec supportati: SBC, AAC

Intervallo di trasmissione della frequenza: 20 Hz – 20.000 Hz (frequenza di campionamento a 44,1 kHz)

Terminali di uscita e ingresso: USB Type-C

L’uscita è prevista per il 26 aprile ed è gia preordinabile su Amazon in tutti e 6 i colori a disposizione (Azzurro, Blu, Corallo, Lime, Taupe), al prezzo di listino di 60€. Qui di seguito il link per acquistarlo su Amazon Sony SRS-XB13 – Speaker Bluetooth portatile

In attesa di scoprire tutte le novità riguardo ai gli altri dispositivi, vi ricordiamo che per discutere delle ultime news a tema tech, potete unirvi alla nostra community su Facebook, oppure al nostro canale Telegram.

Rispondi

Ultimi Articoli