Resident Evil Village: mostrato un nuovo personaggio

Articolo di · 2 Aprile 2021 ·

Resident Evil Village si preannuncia un gioco piuttosto interessante, con la sua estetica gotica ed elementi che vanno dai lupi mannari, alle streghe, fino ai vampiri. Non è ancora chiaro, tuttavia, come questi elementi saranno inseriti nelle meccaniche della serie. Alcuni dei nuovi personaggi come Heisenberg e Lady Dimitrescu hanno riscosso immediato successo, anche se non sono pochi i misteri che li circondano. Sembra inoltre che Capcom si stia preparando a mostrare anche altri personaggi.

Biohazardcast su Twitter ha mostrato una nuova immagine promozionale del prossimo titolo di Capcom per il Giappone. Chris Redfield (che tiene in braccio il figlio di Ethan e Mia) ed Ethan Winters sono di nuovo in primo piano ma, abbastanza curiosamente, c’è anche una misteriosa figura mascherata che risalta nell’immagine. Non è ancora chiaro chi sia questo personaggio ma il suo aspetto è decisamente interessante.

Resident Evil Village uscirà il 7 maggio per PS5, Xbox Series X / S, PS4, Xbox One, PC e Stadia. Se, nel frattempo, volete approfondire tutte le informazioni disponibili per il nuovo gioco Capcom, potete farlo tramite questo link.

Resident Evil Village
Criterion 10

    Rispondi