Soulstice: nuovo trailer, data di uscita ed edizione fisica

Tramite il proprio canale Twitter, il publisher Just For Games ha condiviso un nuovo trailer per l’action game Soulstice confermando un’edizione fisica.

Sviluppato dal team milanese Reply Games Studio, Soulstice si presenta come un interessante hack & slash ispirato ai classici action come Bayonetta, Devil May Cry e Ninja Gaiden.

Di seguito possiamo apprendere la sinossi pubblicata.

L’equilibrio dei Sacri Regni di Keidas è stato minacciato quanto potenti e feroci creature chiamate “Spettri” hanno attraversato il Velo per invaderli. Gli spettri corrompono le loro vittime e possono persino impossessarsi dei loro corpi, trasformandoli in creature vili e spietate che cacciano senza sosta i vivi. Le Chimere, guerrieri ibridi nati dall’unione di due anime, sono gli unici che possono proteggere l’umanità.

Briar e Lute sono due sorelle reincarnate come Chimera. La trasformazione conferì a Briar forza e resistenza sovrumane, mentre Lute, sacrificata per unire la sua anima a quella di sua sorella, divenne un’ombra con poteri mistici. Briar e Lute sono in missione per liberare una città in rovina… ma i piani dell’Ordine a cui appartengono si rivelano molto più complessi.

Esplora un mondo oscuro ricco di misteri e segreti, impara a sfruttare la ricchezza del sistema di combattimento e incarna i doppi punti di forza di due sorelle in questo racconto fantasy in continua escalation di azione frenetica, nemici feroci e battaglie con i boss spettacolari.

Oltre ad aver mostrato un ricco trailer, il publisher ha altresì confermato l’arrivo del titolo a Settembre 2022 in edizione fisica.

La Deluxe Edition, in arrivo per PlayStation 5 ed Xbox Series S/X, conterrà il disco di gioco, artbook e colonna sonora in formato digitale ed un pacchetto dlc “Lama di Cenere”.

Il titolo, oltre per le citate piattaforme, è previsto anche su piattaforma Steam.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media