Star Comics, disponibili da oggi Divinity III: Stalinverso e Divinity III: Eroi del Glorioso Stalinverso

Con Stalinverso  l’orizzonte Valiant si fa rosso!

L’ultimo evento Valiant vi attende in fumetteria, libreria e Amazon: i due volumi Divinity III: Stalinverso Divinity III: Eroi del Glorioso Stalinverso sono disponibili da oggi. Il mondo è dominato dalla dittatura sovietica: come è cambiato l’universo Valiant in questa situazione? Per scoprirlo non vi resta che leggere i due albi!

Al culmine della Guerra Fredda, l’Unione Sovietica autorizzò una pionieristica missione spaziale, tanto pericolosa quanto segreta: due uomini e una donna furono spediti nelle più remote profondità del cosmo più in là di quanto nessuno avesse mai fatto o farà. Perduti tra le stelle, incontrarono qualcosa di sconosciuto, straordinario, che cambiò per sempre le loro esistenze.

Se in DIVINITY i lettori hanno fatto conoscenza del misterioso e inaccessibile Abram Adams – o di quello che è diventato –, e in DIVINITY II hanno conosciuto la furia politica cieca di Valentina Volkov – più conosciuta come “Myshka” –, è il momento adesso per Ninjak – in una veste inedita rispetto a quella che conosciamo – di fare chiarezza sul terzo partecipante alla missione, il “compagno” Kazmir.

Sempre se riuscirà a capire dove si trova attualmente…

IL MONDO CHE CONOSCETE NON ESISTE PIÙ…

Benvenuto nell’anno 2017… l’Unione Sovietica ha regnato per decenni come superpotenza sul mondo intero e la Cortina di Ferro ora circonda un mondo martoriato da guerre, tensioni e oppressione. La libertà è una cosa del passato nello Stalinverso… Allora perché l’agente dell’Intelligence sovietica Colin King non riesce a togliersi di dosso la sensazione che qualcosa sia andato terribilmente storto? Metterà a rischio la sua libertà e la sua stessa vita per svelare la verità… anche se questo significa scoprire cos’è accaduto al cosmonauta scomparso Abram Adams, l’unico che potrebbe avere la chiave per comprendere il mondo distopico del presente…

NON UN SOGNO… NON UNA REALTÀ ALTERNATIVA… QUESTO È

L’UNIVERSO VALIANT DI OGGI…

Il mondo si è tinto di rosso e le principali leggende Valiant (Bloodshot, X-O Manowar e Shadowman) ora sono la prima linea della macchina da guerra globale sovietica! Nel frattempo, i due eroi anti-cospirazioni Archer e Armstrong sono stati condannati all’ergastolo come nemici dello stato nella prigione più letale conosciuta dall’uomo.

Strappati dalle pagine di Divinity III: Stalinverso, arrivano quattro racconti cruciali che documentano la storia che ha rimodellato l’universo Valiant che conoscevamo, dagli acclamati scrittori Jeff Lemire (Bloodshot Reborn), Joe Harris (Snowfall), Scott Bryan Wilson (Batman Annual), Eliot Rahal (The Paybacks) e artisti del calibro di Clayton Crain (4001 A.D.), CAFU (Rai), Robert Gill (Book of Death) e Francis Portela (Faith).

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli