The Evil Within 2, giocabile ora in prima persona

La paura aumenterà ulteriormente.

Bethesda ha da poco annunciato che da oggi è disponibile su PlayStation 4, Xbxo One e Pc il nuovo aggiornamento di The Evil Within 2.

Questo update aggiungerà gratuitamente la possibilità di giocare il titolo completamente in prima persona, aumentando esponenzialmente l’immersività dei giocatori. L’opzione sarà disponibile in qualsiasi momento dal menù delle opzioni, in modo da permettere a qualsiasi giocatore di affrontare il gioco come meglio preferisce.

“A molti piace affrontare i giochi horror in prima persona, e oggi i fan potranno vivere le esperienze di Sebastian attraverso i suoi occhi,” ha detto il produttore di Tango Gameworks Shinsaku Ohara. “Esplorare Union con la visuale in soggettiva lo rende un mondo visivamente più vasto. Inoltre, poter ammirare ambientazioni e nemici da vicino permette al giocatore di comprendere l’impegno dedicato alla loro progettazione.”

Vi lasciamo di seguito al trailer dell’annuncio:

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli