Kunos Simulazioni e 505 Games annunciano Assetto Corsa Ultimate Edition

La versione definitiva.

Kunos Simulazioni e 505 Games hanno annunciato Assetto Corsa Ultimate Edition la versione più completa di sempre del pluri-premiato simulatore di corse tutto Italiano. Questa edizione speciale metterà a disposizione dei giocatori PlayStation 4 e Xbox One la più recente e aggiornata versione di Assetto Corsa così come tutte le auto e le piste precedentemente incluse nel Prestige pack, nei Porsche Pack, nel Red Pack, nel Ready To Race pack, nel Japanese Pack e nel Ferrari 70th Anniversary DLC.

Assetto Corsa Ultimate Edition include 178 vetture da sogno di Ferrari, Porsche, BMW, Audi, Lamborghini, McLaren, Praga, Corvette, Maserati, Lotus e di molti altri prestigiosi marchi dell’automotive, così come edizioni speciali realizzate in collaborazione con le case produttrici. Ogni auto è stata maniacalmente riprodotta nei più piccoli dettagli sia estetici che nella fisica che si basa sulle telemetrie e sui dati ufficiali forniti dai produttori.

Ma le novità non finiscono qui… fate visita al sito ufficiale di Assetto Corsa www.assettocorsa.net dove è appena apparso un misterioso countdown

Assetto Corsa Ultimate Edition sarà disponibile in versione fisica e digitale dal 20 aprile al prezzo consigliato al pubblico di €39,99.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media