Star Comics, in arrivo la Divinity Collection

Una raccolta spaziale!

È in arrivo una straordinaria novità per tutti gli amanti dei comics: il 24 Ottobre 2018 la DIVINITY COLLECTION atterrerà in tutte le fumetterie e librerie! Tutti e quattro i volumi che compongono la serie – DIVINITY, DIVINITY II, DIVINITY III, e DIVINITY III: EROI DEL GLORIOSO STALINVERSO – saranno raccolti in un elegante cofanetto da collezione, disponibile all’eccezionale prezzo di € 29,90: un’occasione unica per avvicinarsi all’universo VALIANT in una delle sue incarnazioni più avvincenti!

Al culmine della Guerra Fredda, l’Unione Sovietica diede il via a una pericolosa missione avanzata. Un uomo venne spedito nelle profondità del cosmo, oltre ogni limite mai raggiunto prima. Perduto tra le stelle, egli incontrò qualcosa di sconosciuto. Ora Abram Adams ha fatto ritorno, atterrando rovinosamente nell’Outback australiano. I pochi che sono stati in grado di raggiungerlo lo venerano come una sorta di divinità in grado di piegare la materia, lo spazio, e addirittura il tempo a suo piacimento. Ora le potenze mondiali sono a un bivio: il misterioso Divinity tenderà la sua mano in segno di amicizia, o gli eroi della Terra si ritroveranno inermi di fronte alla furia di una divinità?

Dal 24 Ottobre DIVINITY COLLECTION sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Non conosci DIVINITY? Sfoglia online le prime pagine di DIVINITY I a questo link.

DIVINITY COLLECTION

Kindt, T. Hairsine, R. Winn, D. Baron, J. Lemire, S. B. Wilson, E. Rahal, C. Crain, CAFU, R. Gill, F. Portela, R. Guedes

17×26, B, col, € 29,90

Data di uscita: 24/10/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822611833

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media