Spider-Man si mostra in un nuovo video di gameplay

Articolo di · 27 Luglio 2018 ·

Guardiamolo insieme!

Durante un evento dal vivo sul palco dell’Ani-Com & Games di Hong Kong, Sony Interactive Entertainment ha presentato un video di gameplay per l’atteso Spider-Man.

Il gioco è stato giocato dal vivo dal Community Director James Stevenson, che ha anche spiegato alcuni dei meccanismi rilevanti che rendono unico il gioco di Insomniac Games.

Nel video, visionabile in calce, vediamo Spider-Man in azione, fra oscillazioni con la ragnatela, stealth, combattimenti e molto altro ancora. È interessante notare che possiamo dare uno sguardo ravvicinato anche ad uno dei gadget, ovvero la Web Bomb, insieme alle trappole e alla tuta Web Blossom.

Stevenson si arrampica anche in cima all’Empire State Building, mostrando lo straordinario skyline di Manhattan, compresa la Avengers Tower, l’Oscorp Building e molto altro.

Stevenson trova anche due degli zaini nascosti di Peter Parker e poi continua riuscendo addirittura a sventare una rapina in corso.

La demo termina con una lotta contro Shocker, che sta cercando di rapinare una banca.

Ricordiamo che Spider-Man sarà disponibile in esclusiva su PS4 il 7 settembre prossimo! Se volete potete preordinare il gioco su Amazon.

Fonte: Dualshockers

Criterion 10

    Rispondi