Star Ocean – The Last Hope 4K & Full HD Remaster è disponibile su Steam e PS4

Disponibili anche dei bonus a tempo limitato.

Square Enix Ltd. ha annunciato che Star Ocean – The Last Hope 4K & Full HD Remaster è disponibile su PlayStation 4 e STEAM.

Sviluppato in collaborazione con tri-Ace, questo prequel dello dello Star Ocean originale è stato rimasterizzato in alta definizione ed è compatibile con PlayStation 4 Pro o un PC che supporta il 4K. I giocatori potranno riscoprire le caratteristiche tipiche di Star Ocean, tra cui delle battaglie strategiche in tempo reale, un vasto sistema di creazione di oggetti, un sistema di azioni private che approfondisce le relazioni tra i vari personaggi, delle trame secondarie per una storia più ricca e stimolante e il fantastico sistema di aggiramento, che unisce le schivate e gli attacchi in combattimenti emozionanti.

Inoltre, fino al 12 dicembre i membri di PlayStation Plus e gli utenti STEAM che acquisteranno il gioco riceveranno il 10% di sconto. Tutti coloro che acquisteranno il gioco durante questo periodo su STEAM riceveranno inoltre una mini colonna sonora scaricabile. Infine, fino all’8 gennaio 2018, tutti coloro che acquisteranno il gioco su PlayStation Store riceveranno un tema esclusivo e 12 avatar.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli