Star Wars Jedi: Survivor – Guida: come ottenere il frammento di Priorite segreto nelle Stalle di Koboh

Avete finito Star Wars Jedi: Survivor, ottenuto l’upgrade della mappa di BD-1 per i tesori nascosti e pensate che il segnalino nelle Stalle di Koboh sia buggato? Tranquilli, nessun bug, quel tesoro è realmente lì solo che è nascosto in un modo di… merda? Perdonateci la volgarità, ma abbiamo usato questa parola non a caso… capirete a breve!

Con questa guida, dunque, vi aiuteremo ad ottenere il frammento di Priorite segreto nelle Stalle di Koboh, necessario anche a sbloccare il trofeo Spendaccione – Acquista tutta la merce di Doma”.


Forse potrebbero interessarvi i seguenti articoli:


Con il seguente video (a proposito, seguiteci sul nostro canale YouTube) e le successive indicazioni testuali ottenere il frammento segreto sarà un gioco da ragazzi. Ma bando alle ciance, e cominciamo!

L’obiettivo è far defecare un Nekko “speciale” nella stalla indicata (se non avete l’upgrade della mappa potrete comunque ottenerlo individuando la posizione con il nostro video) e sollevare la cacca con l’abilità della Forza con cui sollevare oggetti.

Per Nekko “speciale” intendiamo quelli con la colorazione particolare. Va bene rosso, celeste, rosa, giallo, viola. Il verde, nella nostra prova, non ha fatto la cacca, quindi o non funziona o è stato un leggero bug.

  • Prima di tutto, potrete ottenere il frammento segreto dal Capitolo 4 in poi, solo dopo che avrete ottenuto l’abilità della Forza per sollevare gli oggetti
  • Dirigetevi alle stalle, se avrete fortuna nel recinto troverete un Nekko dalla colorazione speciale
  • Saliteci in groppa, portatelo nella posizione mostrata e quando brilla di verde potrete smontare
  • Andate nel punto di meditazione più vicino e riposate
  • Tornate dal Nekko e dovrebbe avervi lasciato una bella sorpresa
  • Utilizzate l’abilità della Forza indicata e finalmente avrete ottenuto il frammento segreto

Prima di salutarvi però, due precisazioni.

In caso un Nekko non vi lasci la sorpresa, ri-montate su di esso, portatelo fuori dalla stalla, cercatene un altro e rifate lo stesso procedimento (magari può essere buggato, come forse è successo a noi con quello verde).

Se non avrete fortuna nel trovare i Nekko colorati nel recinto della stalla anche dopo svariati “riposi” nel punto di meditazione, nel video (minuto 1:22) è indicata una posizione di spawn sicuro. Nell’Insediamento Perduto dovreste trovarne sempre almeno uno (non per forza quello mostrato in video, potrebbe spawnare anche nella zona a destra del punto di meditazione).

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli