Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: Square Enix annuncia una nuova demo

Questa prima parte del 2022 videoludico, e in particolare il mese di febbraio, si è rivelata a dir poco sensazionale, e il mese di marzo non sembra voler essere da meno. I titoli in arrivo questo mese sono infatti tanti e tutti di grandissimo spessore, destinati a lasciare un segno nei giocatori e tra questi spicca senza dubbio Stranger of Paradise Final Fantasy Origin.

Il nuovo e interessante lavoro di Square Enix è tornato a mostrarsi durante lo State of Play della scorsa notte, in cui la compagnia nipponica ha anche annunciato l’arrivo di una nuova Demo di gioco, perfetta per accompagnare i giocatori in questi ultimi giorni prima della release ufficiale, prevista per il prossimo 18 marzo. Il nuovo e spettacolare trailer ci mostra quelle che sono le spettacolari location esplorabili e affrontabili durante con la nuova Demo, ossia il Covo dei pirati e la Rocca di potente, in cui sarà possibile, oltretutto, misurarsi con spietati nemici e mettersi alla prova con un sistema di combattimento ricco, complesso e variegato. In questa nuova demo di gioco saranno infatti disponibili due classi aggiuntive mai viste fino a questo momento, che rappresentano una sorta di punto “aggiuntivo” verso l’apprendimento e la conoscenza di un prodotto che si sta dimostrano sempre più interessante. Inoltre, Square Enix ha fatto sapere che sarà possibile provare anche la modalità “multiplayer” in cui è possibile collaborare con altri giocatori – formando team da tre – online, affrontando così in compagnia le tante minacce che popolano il mondo di gioco. Infine, è doveroso segnalare che la compagnia nipponica ha sottolineato che i progressi di gioco maturati saranno trasferibili nel gioco completo, per continuare così in maniera più agevole l’avventura.

stranger of paradise final fantasy origin

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin sarà disponibile a partire dal prossimo 18 marzo su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (tramite Epic Games) per tutti i giocatori, mentre l’early access, pensato per chi prenota la Digital Deluxe Edition o la Standard digitale, inizierà a partire dal 15 per gli utenti console e dal 17 per quelli PC.

Salvatore Cardone
Salvatore Cardone
Scrivo, cucino, mangio. Spesso contemporaneamente. Necessito di più mani (e più fegati).

Rispondi

Ultimi Articoli