State Of Play di Playstation si terrà il 9 marzo

Da qualche minuto è stata ufficializzato l’annuncio di un nuovo State Of Play in programma per domani mercoledì 9 marzo.

Sony infatti ha confermato da pochi minuti la notizia sul canale ufficiale di Playstation su Twitter, affermando che si terrà il 09/03 alle 23:00, orario italiano, e che saranno presenti più di 20 minuti di annunci e aggiornamenti su giochi Ps5 e Ps4, con un focus speciale su giochi di aziende giapponesi

Ieri avevamo ipotizzato che ci potrebbero essere, durante la conferenza, annunci di titoli come Sly Cooper, Infamous o un first look a God Of War: Ragnarok e Forspoken, titoli che a questo punto, viste le parole di Sony, potrebbero essere molto plausibili.

Potremo aspettarci inoltre, dato il focus su titoli di publisher giapponesi, un annuncio su un nuovo Resident Evil, che nell’altro articolo ipotizzavamo essere il remake del quarto capitolo, oppure un trailer di Street Fighter 6, annunciato qualche settimana fa o un teaser del nuovo capitolo di Final Fantasy.

Se volete scoprire insieme a noi cosa sveleranno nel prossimo State Of Play potrete venire sul nostro canale twitch, dalle 22:30, per poter vedere l’evento.

E voi cosa ne pensate? Seguiteci sui nostri social per tutti gli aggiornamenti: 

YouTube: https://tinyurl.com/YouTube4Newsit

Facebook: https://www.facebook.com/4news.it

Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/755479248681649

Twitch: https://www.twitch.tv/4news?lang=it

Twitter: https://tinyurl.com/4Newsit

Instagram: https://www.instagram.com/4news.it/

Telegram: https://t.me/chatwith4news

Rispondi

Ultimi Articoli