Trek to Yomi si mostra allo State of Play con un nuovo trailer

Allo State of Play del 9 marzo 2022 Trek to Yomi, un promettente titolo indie targato Devolver Digital, apparso per la prima volta all’E3 2021, ha mostrato altri elementi della sua storia con un nuovo trailer.

Il gioco è ambientato nel Giappone feudale e racconta le vicende di un uomo, Hiroki, che parte per un intenso e pericoloso viaggio sull’onda di una promessa fatta al suo maestro morente. La vicenda lo vedrà trasformarsi in un autentico samurai e combattente per la pace, in difesa dei suoi concittadini e del suo villaggio.

Il trailer è doppiato in giapponese e sottotitolato in italiano e mostra anche elementi di gameplay, oltre ad elencare alcuni dei doppiatori scelti per interpretare i personaggi del gioco.

Trek to Yomi è sviluppato da Flying Wild Hog per conto di Devolver Digital e mescola elementi di azione con un taglio fortemente cinematografico, in una produzione che punta a riportare in auge, in grande stile, il genere dei picchiaduro a scorrimento d’azione. Allo stesso tempo, si propone di raccontare una vibrante vicenda sul senso del dovere e sulla crescita interiore.

Trek to Yomi uscirà nella primavera del 2022 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Sarà inoltre incluso al lancio nel programma Xbox Game Pass. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Devolver Digital.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media