Stray – Video-guida “speedrun”

La nostra terza guida di Stray vi aiuterà a finire il gioco in meno di due ore per ottenere il trofeo oro “Veloce come il vento”, la cui descrizione recita Completa il gioco in meno di 2 ore.

I tempi per la “speedrun” sono molto permissivi. Noi, al nostro primo tentativo, perdendo anche un po’ di tempo in qualche punto, un po’ per distrazione, un po’ volutamente, ci siamo riusciti con un ampio scarto.

L’abbiamo fatto in live, quindi interagendo con il pubblico c’è stata meno “concentrazione”, ma ci siamo divertiti tantissimo, a tal proposito seguiteci sul nostro canale ufficiale Twitch. Per la precisione, abbiamo concluso il gioco, in “speedrun”, in 1h 41m 42s.

Per il resto non c’è molto da dire, seguite attentamente la nostra live ricaricata sul nostro canale ufficiale YouTube e non avrete nessun problema ad ottenere l’ambito trofeo.

In caso vi foste persi le nostre prime due guide, questi i link:

Vi ricordiamo che Stray è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC a partire dallo scorso 19 luglio. Una edizione fisica di Stray è prevista per il 20 settembre 2022.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli