Epic Games Store, Tannenberg in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala un gioco gratuito per il vostro PC, questa settimana riviviamo i cruenti conflitti della Prima Guerra Mondiale con Tannenberg.

Tannenberg -sequel dell’ottimo Verdun– è un FPS con battaglie campali fino a 64 giocatori che si pone come ricostruzione dei conflitti sul fronte orientale durante la Prima Guerra Mondiale.

Con oltre 50 armi suddivise all’interno di 6 differenti plotoni, una ricostruzione degli scenari di guerra senza precedenti per il periodo storico, e un sistema atmosferico variabile, Tannenberg dimostra di essere un interessante titolo dove la passione per gli avvenimenti storici narrati dai Blackmill Games riesce ad elevarne il realismo e l’immersione.

E in più questa settimana tutti i giocatori che effettueranno l’accesso a Shop Titans attraverso l’Epic Games Launcher entro giovedì prossimo riceveranno in regalo contenuti di gioco per un valore di oltre cento dollari!

Potete fare vostro Tannenberg in forma gratuita e i bonus per Shop Titans solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il link ai rispettivi giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 28 luglio!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli