Summer Game Fest, Mortal Kombat 1 mostra il gameplay

Nel corso del Summer Game Fest, Mortal Kombat 1 ha mostrato il proprio violentissimo gameplay, dopo essere stato annunciato solo poche settimane fa.

Ve lo proponiamo di seguito, con uno sguardo ad affascinanti arene, al ritorno di amati combattenti (anche tramite i Kombattenti Kameo) nonché alle spietate fatality.

Scopri la rinascita dell’universo di Mortal Kombat, creato dal dio del fuoco Liu Kang. Questo capitolo porta l’iconico franchise in una nuova era, con un nuovo sistema di combattimento, nuove modalità di gioco e Fatality!

Il titolo conterrà combattenti rivisitati come non sono mai stati visti prima, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage e molti altri.

I Kombattenti Kameo sono una rosa unica di personaggi partner che aiutano durante le partite, creando possibilità di gioco più ampie per i giocatori. Questi personaggi vengono scelti separatamente dal roster principale di combattenti.

Mortal Kombat 1 sarà disponibile dal 19 Settembre per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (via Steam).

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli