Mortal Kombat 1 è violentissimo nel trailer di annuncio italiano

Come annunciato nelle scorse ore, Warner Bros e NetherRealm hanno condiviso il trailer di annuncio italiano per Mortal Kombat 1.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Warner Bros. Games Italia.

Scopri la rinascita dell’universo di Mortal Kombat, creato dal dio del fuoco Liu Kang. Mortal Kombat 1 porta l’iconico franchise in una nuova era, con un nuovo sistema di combattimento, nuove modalità di gioco e Fatality!

Mortal Kombat 1 conterrà combattenti rivisitati come non sono mai stati visti prima, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage e molti altri.

I Kombattenti Kameo sono una rosa unica di personaggi partner che aiutano durante le partite, creando possibilità di gioco più ampie per i giocatori. Questi personaggi vengono scelti separatamente dal roster principale di combattenti.

Mortal Kombat 1 sarà disponibile dal 19 Settembre per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

I preordini iniziano domani, 19 Maggio 2023, alle 19. In tutti i preordini sarà incluso Shang Tsung come personaggio giocabile e chi preordinerà il gioco per PlayStation 5 o Xbox Series X|S riceverà anche l’accesso alla beta, disponibile nel mese di Agosto.

Mortal Kombat 1 Standard Edition sarà disponibile fisicamente e digitalmente al prezzo di 69,99 dollari (SRP) su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC, compresi Steam ed Epic Games Store.

La Mortal Kombat 1 Premium Edition sarà disponibile fisicamente e digitalmente al prezzo di 109,99 dollari (SRP) su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store) e includerà tutti i contenuti della Standard Edition, oltre al Kombat Pack, l’accesso anticipato al gioco a partire dal 14 settembre e 1.250 Cristalli del Drago (valuta di gioco). Il Kombat Pack conterrà una skin per il personaggio Johnny Cage con le sembianze del famoso attore e artista marziale Jean-Claude Van Damme (disponibile al lancio), l’accesso anticipato a sei nuovi personaggi giocabili (disponibile dopo il lancio) e cinque nuovi Kameo Fighters (disponibili dopo il lancio).

La Mortal Kombat 1 Kollector’s Edition sarà disponibile fisicamente presso rivenditori selezionati al prezzo di 249,99 dollari (SRP) solo per PlayStation 5 e Xbox Series X|S e includerà tutti i contenuti della Premium Edition e l’accesso anticipato, oltre a una scultura di Liu Kang da 16,5 pollici disegnata da COARSE e una skin ispirata al personaggio di Liu Kang nel gioco, tre stampe artistiche esclusive, una custodia in acciaio e 1.450 Cristalli del Drago aggiuntivi (2.700 in totale).

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli