Summer Game Fest, primo gameplay trailer per Like a Dragon Gaiden

Dopo il leak del PlayStation Store, Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name si è mostrato alla Summer Game Fest con il primo trailer di gameplay.

Nel filmato possiamo dare un primo sguardo al ritorno di Kazuma Kiryu, nonché ai suoi nuovi stili di combattimento.

Un tempo un leggendario yakuza, Kazuma Kiryu ha simulato la propria morte e ha abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora, è costretto a combattere da una figura misteriosa che tenta di stanarlo. Con il nome in codice “Joryu”, Kiryu intraprende un’avvincente avventura d’azione con combattimenti spaccaossa in ambientazioni vibranti piene di personaggi e attività entusiasmanti.

Il titolo si declinerà con il classico gameplay della serie (e non con le contaminazioni JRPG del settimo capitolo). Nello specifico, Kiryu potrà contare su due stili di combattimento, come attestato nelle scorse ore da PSDeals.

DUE STILI DI COMBATTIMENTO DEVASTANTI PER SCONTRI MICIDIALI. Alterna senza sosta gli stili di combattimento Yakuza e Agente in scontri ravvicinati all’ultimo sangue. Grazie allo stile Yakuza, fai tremare i tuoi nemici scatenando tutta la furia e l’ineguagliabile potenza delle mosse più selvagge di Kiryu. Oppure alza la posta con lo stile Agente e sferra colpi di assoluta precisione e rapidità, sfruttando un’ampia gamma di gadget hi-tech come cavi elettrificati per stordire i nemici e poi scaraventarli in aria. Adattati strategicamente alla situazione e utilizza entrambi gli stili per dominare e distruggere orde di nemici.

DIVERTIMENTO INFINITO. Che tu sia alle prese con i combattimenti nell’arena segreta del Castello, con le canzoni del karaoke, con i drink e l’intrattenimento del cabaret o con le corse del Pocket Circuit, il mondo ti offrirà una grande varietà di esperienze coinvolgenti. Inoltre, un’intrigante informatrice di nome Akame ti assegnerà avvincenti missioni secondarie che ti trascineranno in un’epica sfida mentre esplorerai e scoprirai Sotenbori, Yokohama e il misterioso Castello.

I giocatori che prenoteranno il gioco riceveranno l’accesso al Legendary Fighter Pack, che introdurrà i seguenti yakuza leggendari da affrontare nell’arena:

• Goro Majima – Il Cane Pazzo di Shimano

• Taiga Saejima – Lo Sterminatore dei Diciotto

• Daigo Dojima – Sesto presidente del clan Tojo

Riuscirai a uscire trionfante dalla gabbia?

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name arriverà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 9 Novembre.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli