Like a Dragon Gaiden: informazioni, immagini e data di uscita da un leak del PS Store

Nuovo leak dal PlayStation Store, stavolta per Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name. Lo spin-off della serie arriverà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 9 Novembre, secondo le pagine del PS Store scovate dal sito PSDeals.

Un tempo un leggendario yakuza, Kazuma Kiryu ha simulato la propria morte e ha abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora, è costretto a combattere da una figura misteriosa che tenta di stanarlo. Con il nome in codice “Joryu”, Kiryu intraprende un’avvincente avventura d’azione con combattimenti spaccaossa in ambientazioni vibranti piene di personaggi e attività entusiasmanti.

Secondo quanto riportato dalla descrizione ufficiale, il titolo si declinerà con il classico gameplay della serie (e non con le contaminazioni JRPG del settimo capitolo). Nello specifico, il buon Kazuma Kiryu potrà contare su due stili di combattimento: Yakuza, un tradizionale metodo per asfaltare i nemici incutendo loro paura, ed Agente, una variante caratterizzata da velocità e precisione, nonché dall’utilizzo di gadget hi-tech.

Confermate inoltre, tra le attività secondarie, l’arena di combattimento, il karaoke, i club di cabaret e le gare in un circuito tascabile. Il titolo sarà ambientato a Sotenbori, Yokohama ed un misterioso Castello.

Il titolo era stato annunciato a sorpresa lo scorso settembre ed è atteso tra i titoli mostrati dell’imminente RGG Summit Summer 2023.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e novità su Like a Dragon Gaiden.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media